News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Truffa ragazze russe.

Aperto da Italo, Lunedì, 07 Aprile 2014, 10:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

ATTENZIONE A QUESTA TRUFFA!


Ci tengo ad informarvi circa una truffa, magari conoscendone il meccanismo riuscirete ad evitarla.


La settimana scorsa sono andato a fare la spesa alla CONAD. Terminati gli acquisti, quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto belle e appariscenti (probabilmente russe o dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti.


Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece, il favore essere accompagnate in un altro centro commerciale. Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto.


Questo ovviamente vi distrae dalla guida. All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. Se non la respingete inizia a spogliarvi del tutto. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato...


A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in un rapporto sessuale. Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una cassetta di Ferrarelle, lunedì sera un litro d'olio d'oliva. Martedì un pacco di biscotti. Mercoledì uno spazzolino da denti. Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta. Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder. Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Ciappi.


Suggerisco molta cautela!!! Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso...
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Vacci piano con le azzurrine che provocano danni al cuore  :)) :)) :))
Mah  :-\ dove sono set ragazze io no li ho mai incontrate  :con:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Farenzi

dai dai, mi faccio truffare pure io... ma la notte no  :?:  :D  :))  ;)  :P
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

Italo

CitazioneMah   dove sono set ragazze io no li ho mai incontrate
:rofl:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

BeSigma

ahahahah, devo giusto andare anche io a comprare un po di carta igienica e cose varie.... ma per non affaticarmi penso farò 2 viaggi  O:-)

Francy (frihet).... ebbene si, i forum sono dei luoghi di maschilismo estremo  :-X
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Frihet

Citazione di: BeSigma il Lunedì, 07 Aprile 2014, 12:07:11
ahahahah, devo giusto andare anche io a comprare un po di carta igienica e cose varie.... ma per non affaticarmi penso farò 2 viaggi  O:-)

Francy (frihet).... ebbene si, i forum sono dei luoghi di maschilismo estremo  :-X

Ahahaah :D
Ho letto tutto con gli occhio sbarrati xD
Comunque non riuscirebbero a truffarmi...la spesa la vado a fare a piedi xD al massimo potrebbero lavarmi le borse  :-\

Italo

CitazioneComunque non riuscirebbero a truffarmi...la spesa la vado a fare a piedi
Ah ecco, solo per quello con te non ci provano.... :))
Ma se venisse Gabriel Garko ?   ::) O:-)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Italo

Citazione...devo giusto andare anche io a comprare un po di carta igienica e cose varie.... ma per non affaticarmi penso farò 2 viaggi
Se ti legge "la rossa"!   :diav:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Lunedì, 07 Aprile 2014, 12:54:51
CitazioneComunque non riuscirebbero a truffarmi...la spesa la vado a fare a piedi
Ah ecco, solo per quello con te non ci provano.... :))
Ma se venisse Gabriel Garko ?   ::) O:-)

Non mi piace...
per truffarmi, giusto per rimanere in tema di russi o est servirebbero Plushenko o Gachinski  O:-)

Italo

CitazionePlushenko o Gachinski
Ma.. chi sono?  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

DANYZ

ALOHA

Frihet


Italo

CitazioneCos'è, pesce del 7 aprile?
Io e mio figlio, che sta dall'altra parte del muro, non ci parliamo... ci mandiamo le mail (come quella che ho pubblicato) o ci telefoniamo!  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

Vabbè ora te lo dico...
sai cosa ho trovato nell'ovetto kinder che hai comprato venerdì sera...
nooo non te lo dico  :-X
sciocche ragazze eppure l'ho detto mille volte di non importunare gli iscritti al forum!!!
perdonale Italo  ;)
  • Rosario
     

Italo

Citazione...sai cosa ho trovato nell'ovetto kinder che hai comprato venerdì sera...
Qualunque cosa sia... per prestazioni del genere ci metterei la firma... alla faccia della crisi!   :P  8)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.