News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rami di montagna

Aperto da EXCEL, Martedì, 06 Febbraio 2018, 14:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

conla

Citazione di: Italo il Mercoledì, 07 Febbraio 2018, 21:41:09
Citazioneda stampare assolutamente
Aumentare contrasto e saturazione non cambia granché... anzi, spariscono i tenui accenni di ombre sulla neve.  ::)

concordo ma bisogna stamparla davvero vai excel ... tra l'altro mi ricorda la tua stampa Italo sopra la testiera
CRISigma :si:

Italo

Citazioneconcordo ma bisogna stamparla davvero vai excel ... tra l'altro mi ricorda la tua stampa Italo sopra la testiera
Purtroppo, per una grave perdita in famiglia, da alcuni anni non abbiamo più avuto notizie dello stampatore professionista (esecutore del mio poster su tela) utente del forum ed appassionato foveonista (Pippo Tocci di Cosenza) che, tra l'altro, praticava prezzi popolari per gli utenti del forum.  :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

EXCEL

Citazione di: conla il Mercoledì, 07 Febbraio 2018, 21:52:35
concordo ma bisogna stamparla davvero vai excel ...

è già nella lista...
ci sono alcune foto che stamperò in formato 20x30 ad alta qualità, ed altre che finiranno in un fotolibro dedicato all'outdoor.
Purtroppo non avendo un posto veramente fisso dove vivo, non ho neanche un corridoio dove appendere le stampe   ::)
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

EXCEL

Citazione di: Italo il Mercoledì, 07 Febbraio 2018, 21:41:09
Citazioneda stampare assolutamente
Aumentare contrasto e saturazione non cambia granché... anzi, spariscono i tenui accenni di ombre sulla neve.  ::)

Trovo che le immagini Foveon, tra le altre cose, siano molto delicate e che prediligano interventi minimi, altrimenti si rischia di perdere quel microdettaglio e quelle sfumature tonali e di colori che fanno la differenza. Limite che talvolta ammetto di superare, nel tentativo di ricreare una certa atmosfera in post-produzione.
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

BeSigma

famtastica nella sua essenzialità
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma