News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Pink Floyd

Aperto da Acheo, Martedì, 06 Novembre 2018, 17:26:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acheo



elerum

Ogni volta che sento i Pink Floyd mi ricordo questa canzone che adoro



non centra niente Gianni Morandi, i Morandi del video sopra era un duetto dei anni 2010 in Romania, era perché non cantano più insieme
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

parlando di gruppi e duetti che non ci sono più ma che hanno tirato fuori quel tipo di canzoni che mi danno la carica per quanto stanco possa essere... come non condividere altri miei preferiti  :-[
Acheo perdona l'inquinamento del topic







ma comunque ce anche qualche emergente che da stimare veramente e secondo me se va avanti cosi la piccola Tash arrivera ai livelli del grande Bob Marley. notare come fa assolutamente tutto da sola ???
(da ascoltare ad alto volume  ;) )



  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Tino84

Se parliamo di Pink Floyd, a me torna in mente questa


Tino84

Citazione di: elerum il Mercoledì, 07 Novembre 2018, 19:17:20
parlando di gruppi e duetti che non ci sono più ma che hanno tirato fuori quel tipo di canzoni che mi danno la carica per quanto stanco possa essere... come non condividere altri miei preferiti  :-[
Acheo perdona l'inquinamento del topic

ma comunque ce anche qualche emergente che da stimare veramente e secondo me se va avanti cosi la piccola Tash arrivera ai livelli del grande Bob Marley. notare come fa assolutamente tutto da sola ???
(da ascoltare ad alto volume  ;) )

Ti sei salvato all’ultimo con Tash  :P decisamente molto brava, ho qualche aspettativa sulla signorina

Acheo

Acheo perdona l'inquinamento del topic

Rispondo con una delle dieci canzoni più stupide mai scritte (non ricordo dove l'ho letto).
Canzone & ballo.