News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Lago di Cornino

Aperto da hobbit, Mercoledì, 01 Aprile 2020, 15:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Il colore di queste acque è autentico e non enfatizzato, anzi forse la foto non lo rende.



e-m10 + 14 f2.5
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

OneFromRM

Questi posti meravigliosi mi rendono ancora più nostalgico di serenità e quiete...
Bella foto

edecapitani

  • Enrico
     

DANYZ

Davvero un bel posto, e dal vivo son sicuro che sia ancora meglio! :)
ALOHA

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Mercoledì, 01 Aprile 2020, 15:36:06
Il colore di queste acque è autentico e non enfatizzato, anzi forse la foto non lo rende.

La foto è bella e mi mostra un paesaggio bello, ma guardandola con attenzione, non mi pare un posto dove mi piacerebbe andare: a destra c'è una discesa senz'altro sgradevole per chi non è un appassionato della montagna come te e tanti altri. Di fronte ci sono gruppi di alberi impenetrabili. Forse il punto migliore dove arrivare è quello dal quale hai scattato la foto, ma non ho idea di cosa ci sia alle tue spalle! :)

hobbit

Citazione di: Rino il Mercoledì, 01 Aprile 2020, 19:01:14
Citazione di: hobbit il Mercoledì, 01 Aprile 2020, 15:36:06
Il colore di queste acque è autentico e non enfatizzato, anzi forse la foto non lo rende.

La foto è bella e mi mostra un paesaggio bello, ma guardandola con attenzione, non mi pare un posto dove mi piacerebbe andare: a destra c'è una discesa senz'altro sgradevole per chi non è un appassionato della montagna come te e tanti altri. Di fronte ci sono gruppi di alberi impenetrabili. Forse il punto migliore dove arrivare è quello dal quale hai scattato la foto, ma non ho idea di cosa ci sia alle tue spalle! :)
Un sentiero largo in piana passegginabile a circa 20m dalla strada. Il problema è solo trovare dove parcheggiare, perché il colore dell'acqua è bellissimo, ma il luogo è assolutamente brullo e senza strutture. A qualche centinaio di metri di strada (quella delle auto) si trova il centro visite e lì ci sono i parcheggi.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Mercoledì, 01 Aprile 2020, 19:13:39
Un sentiero largo in piana passegginabile a circa 20m dalla strada...

Pensavo che fosse un posto "da montanari esperti" dove osano solo gli stambecchi (anzi, per citare un film ed un libro, "Dove osano le aquile")! :D