News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Vecchio e nuovo

Aperto da Norkio, Lunedì, 25 Marzo 2013, 18:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Norkio

Visto che il nuovo a preso il via, quelle "vecchie" foto che abbiamo postato tempo fa e che avremmo piacere che rimangano nel nuovo storico, si possono ripubblicare?
Pensavo questo leggendo i topic di Italo, che ha traghettato qui i topic importanti, le storie e quelle foto interessanti e istruttive.
Stavo pensando a quelle fotografie postate che hanno acceso discussioni utili. Magari qualcuno si ricorda qualcosa in particolare e sarebbe interessante riportarle alla luce e rivalutarle.

In crisi mistica di scatti, mi cullo nel passato..  :lol2: :lol2:
Sigma SD14

elerum

Non vedo perché non pubblicarli nel nuovo spazio, il vecchio rimarrà ancora attivo 30 giorni dal ultimo post, dopo se nessuno posta più niente (solo i mod/admin lo possono fare perché giustamente bloccato) il host forumup cancellerà l'intero forum
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

CitazioneVisto che il nuovo a preso il via, quelle "vecchie" foto che abbiamo postato tempo fa e che avremmo piacere che rimangano nel nuovo storico, si possono ripubblicare?
Se vuoi puoi copiare tu stesso le tue foto e anche il tuo testo e riportarlo qui, ma poi anche gli altri utenti che hanno partecipato allo stesso topic dovrebbero fare altrettanto... sarebbe un "lavorone" già per un solo topic. :rol eyes:
Potresti anche copiare solo i tuoi primi post e sperare che qualcuno ti risponda anche qui... ma per molti sono cose già viste e... sai com'è.. non farebbero più notizia!  :wink:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

A prescindere se fa o no notizia, ci sono utenti nuovi che magari non hanno guardato 42 pagine della sezione Immagini sul vecchio forum :wink: io stesso quando tornavo dalle ferie mi risparmiavo il tempo di leggermi 1000 post pubblicati quando non c'ero.
Credo sarebbe giusto pero specificare nel titolo che era già pubblicata nel vecchio forum
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

se tu li ritieni scatti significativi e da condividere ripostali.... anche in funzione del fatto che il forum potrebbe acquisire nuova visibilità :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Norkio

Riportare tutta la discussione effettivamente diventa un lavoro lungo. Vedremo se ce ne sarà la necessità  ^-^
Sigma SD14

Elias

Anche per me è un bene riproporre anche qui le immagini, un forum senza passato è un forum senza futuro.
Le immagini restano quelle, però cambiamo noi e il modo analizzarle, poi con questa grafica a mio avviso
acquistano nuovo smalto.
SD14+SD14 -10-20, 50, 70, 50-150, 150
"The single most important component of a camera is the twelve inches behind it (A.A.)"

Norkio

Certi scatti che al tempo mi davano qualcosa ora li vedo diversi.. è interessante.
Mi hanno ispirato le "vacanze" di Italo che ha riportato su nuovo forum, ho rivisto con piacere e con un altra attenzione le foto..   ;)
Sigma SD14

Italo

Citazione di: Elias il Martedì, 26 Marzo 2013, 15:11:00
Anche per me è un bene riproporre anche qui le immagini...
Non solo le immagini ma anche il commento originale dell'autore ed eventualmente l'intero post originale che può essere interamente copiato anche da chi non è moderatore, mentre col destro del mouse sulle immagini in "Proprietà" potete trovarne l'indirizzo senza salvarle o andarle a cercare in hosting.
Comunque vale la pena solo per le parti che l'autore ritiene più importanti e significative.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Admin

Mi rendo conto di dover fare una precisazione, anche se sono sicuro al 99% che apparirà a tutti scontata.

Naturalmente chiunque può ri-postare i propri contenuti, come alcuni hanno già cominciato a fare, anche alla grande come Italo :si:
Ma non si può invece postare i contenuti (testi e/o immagini) di altri utenti, anche col benestare degli stessi.
Mi spiego meglio, con un esempio. Supponiamo che qualcuno mi dicesse di non aver nulla in contrario a ripubblicare il proprio materiale, ma, non avendo il tempo, mi chiedesse di dargli una mano. Potrei certamente fare il lavoro di scaricare i contenuti dal vecchio e passarglieli, ma poi solo lui potrà e dovrà caricarli ex-novo nel forum. Però, se anche entrambi avessimo la voglia e il tempo, né io né lui potremmo in nessun caso caricare le repliche degli altri utenti.
Tutti i contenuti, vecchi e nuovi, possono esser pubblicati soltanto dall'autore stesso.

A parte questo, ricaricare i vecchi topic più interessanti non può far che bene al forum, anche senza le vecchie repliche: vorrà dire che ne produrranno di nuove! :wel:

Per parte mia, essendo tra gli ultimi arrivati, avevo appena iniziato a postare e praticamente non ne ho (a parte qualche "aquilone", che, ad essere pignoli, non sono propriamente miei ma di Sardosono *)



(*) Tipici prodromi di sdoppiamento della personalità, molto diffusi tra gli admin  :san:
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it