News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Serietà viennese 2

Aperto da steriz, Lunedì, 20 Gennaio 2014, 20:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steriz

Tempo fa scrisse della disponibilità del negozio Leicashop di fronte a un problema riscontrato, dopo qualche tempo, sulla Dp1 acquistata usata in quel negozio. Oggi ho ricevuto la macchina, perfettamente funzionante, senza aver speso un euro (neppure per la spedizione) e con il prevaviso di spedizione con numero di tracciatura Usp. Quando si incontra la serietà e la professionalità, io gliene rendo merito.
ciao
stefano

elerum

Se per questo me ne approfitto per dire che anche AD-service li trovo molto onesti, oggi sono passato a ritirare la mia uno e sono sicuro che se la riparazione sarebbe rientrata in garanzia non avrei pagato un centesimo, anche se ho pagato quel che ho pagato il prezzo lo trovo più che onesto visto che oltre la riparazione mi hanno cambiato anche tutta la copertura esterna della macchina, davanti e dietro. Complimenti a Sigma e AD-Service per la professionalità poi vogliamo mettere chiacchierare con una persona squisita come Sig. Guerci ... ^-^
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

la serietà è sempre piacevole, quando la troviamo nel nostro percorso dobbiamo farne tesoro.....
Rimarco anche io la serietà dei tedeschi per esempio..... ma come michele sottolineo che oggi AD-Service in termini di cortesia, disponibilità e competenza non è secondo a nessuno :)

Quindi un applauso a tutte le persone serie che troviamo nel nostro percorso, questa serietà è la loro vera ricchezza e il motivo per cui riusciranno sempre ad andare avanti :)

Auguri anche a te steriz per la bella esperienza riscontrata
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma