News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ma Tapatalk?

Aperto da lorenz_nzo, Giovedì, 04 Aprile 2013, 09:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenz_nzo

Ciao, io sono nuovo e magari ne avete già parlato (non ho trovato topic a riferimento)

Si può implementare Tapatalk per l'uso del forum da smartphone e tablet?
Sarebbe molto molto comodo. E si vedono tranquillamente le foto.

Admin... Che ne dite?

Admin

No, nessuno ne ha mai parlato, ma lo conosco e ne ho analizzato con attenzione il codice del plug-in.
Anche tralasciando una serie di problemi (gravi) che riguardano la sicurezza (checché ne dicano gli autori), Tapatalk ha una politica non compatibile con questo forum. Inoltre, anche se non lo dichiara (e questo è grave) incrocia i dati degli utenti per profilarli a fini pubblicitari. Ancora non inserisce pubblicità sul lato client (cioè sullo smartphone) ma è questo il suo obiettivo evidente, tanto è vero che se vuoi evitare che ti inseriscano pubblicità devi farti aggiungere alla loro lista (operazione che chiamano "brandizzare il forum"), per la "modica" cifra minima di 29 dollari al mese + 99 dollari una tantum (il tutto + VAT).  :azz:
Mi dispiace, ma ovviamente non se ne parla proprio. :no:

Comunque questo forum è accessibile sia da smartphone sia da tablet. Che problemi trovi?
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

lorenz_nzo

TrovotTapatalk più comodo tutto qui. Molto più veloce la navigazione da smartphone. Oltre a un minor consumo di batteria .

Cmq navigo il forum col browser e pace.

giampiero

Anch'io apprezzo tantissimo Tapatalk. Lo trovo un ottimo strumento per navigare sui forum e lo uso per il forum Leica internazionale e per quello di QTP.

Peccato!

g

elerum

Ma a quanto descritto dal admin, anche se fosse gratis no lo metterei ne sul forum ne sul device specialmente adesso visto i ultimi accaduti di attacchi ddos e l'aumento considerevole del codice "maligno" che si sta pubblicando e che gran parte viaggia attraverso pubblicità,   :no: :no: :no: sono passato al osx per non essere costretto al antivirus e adesso lo devo mettere sul cel??? :ohi: :ohi: :ohi:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

lorenz_nzo

Mi sembrano preoccupazioni eccessive... Tapatalk è utilizzato da forum del calibro di xda...mi sembra basti questo...

E i virus e attacchi informatici ci sono anche su osx   :si: