News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Possibile vendita della sigma dp2 quattro

Aperto da Alfo, Mercoledì, 03 Dicembre 2014, 14:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alfo

Ciao volevo chiedere se posso mettere in vendita la mia sigma dp2 Quattro per poi acquistare la dp2 merril di Filterscope se c'è la faccio..

Italo

Citazionevolevo chiedere se posso mettere in vendita la mia sigma dp2 Quattro per poi acquistare la dp2 merril di Filterscope se c'è la faccio..
Credo ci vogliano almeno 50 post per mettere annunci sul mercatino ma penso che si possa chiudere un occhio.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

leleros

Citazione di: Alfo il Mercoledì, 03 Dicembre 2014, 14:10:45
Ciao volevo chiedere se posso mettere in vendita la mia sigma dp2 Quattro per poi acquistare la dp2 merril di Filterscope se c'è la faccio..
Ti va di spiegarci il motivo di questo colpo di fulmine andato a male? No feeling con il corpo... difficoltà di gestione file... aspettative deluse..., magari le tue sensazioni/esperienze potrebbero tornare utili ad altri ;)
  • Rosario
     

Alfo

Ho speso troppo....un regalo di mia moglie...perché non ho trovato una dp2 merril usata...poi dopo 2 giorni ho visto l'annuncio dì Filterscope ma ormai era in arrivo.

Ora la dp2 quattro è molto migliorata ne lautofocus,elaborazione dei file della macchina,e nella qualità,ma se riesco a venderla perdendoci pochi soldi per i miei usi va bene anche la merril dì Filterscope...recuperando :con:

Comunque ho effettuato pochissimi scatti e senza che ci fosse una giornata di sole :(
Non sono in grado di fornire altri giudizi.....

Farenzi

SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.

DANYZ

Però è un vero peccato...hai a disposizione l'ultima nata (si fa per dire) di Sigma e che è migliore in tutto delle precedenti DP... ::)
ALOHA

elerum

Credo che questa decisione e stata spinta un po anche dalla lentezza di SPP con i file della quattro anche a me quando apro i file della uno con SPP 6.1 a momenti mi viene da buttare via tutto
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Alfo

L'unico motivo che ho speso troppo....poi c'è stato un malinteso con il negoziante che mi ha ordinato anche il mirino,che non pensavo costasse 280 euro....avevo visto il prezzo del mirino della dp2 merril a 180 e poi gli ho detto aspetti ma lui niente,la cosa è andata un po' storta.

Solo questo il motivo.....
Poi ripeto ho visto sul forum a 400 la dp2 merril usata e ho detto:"mi sarei risparmiato 800 euro divertendomi uguale :azz:

Ora  la vendo se non ci perdo tanto....l'ho presa 5 giorni fa!!!!! :(

elerum

Ho capito. Anch'io quando presi la uno ho pensato di aver speso troppo e mia compagna mi rimprovera ancora a volte, anch'io SE dovrei venderla adesso ci perderei più di 600 euro ma no la vendo, no ne vedo il motivo, SE prenderò una nuova reflex Sigma piuttosto la regalo.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Alfo

Certo hai perfettamente ragione....... :-\.  Ci ripenso...speriamo migliori dia soddisfazione nel tempo. O:-)

leleros

Citazione di: Alfo il Mercoledì, 03 Dicembre 2014, 23:41:41
L'unico motivo che ho speso troppo....poi c'è stato un malinteso con il negoziante...
se ti potessi dare una pacca sulla spalla lo farei (in modo fraterno). Comprendo i tuoi ormoni, ... chi non è passato da questa situazione alzi la mano, e non mi riferisco solo ad apparecchi fotografici :ohi:
Comincia a scattare foto con la Quattro e postale qui sul forum nella sezione IMMAGINI, vedrai che le risposte ti daranno una carica che smorzerà questa fiamma negativa e vedrai la luce :idea:
In bocca al lupo per qulasiasi decisione tu prenda.
Ciao,

Rosario
  • Rosario
     

DANYZ

Citazione di: elerum il Mercoledì, 03 Dicembre 2014, 23:28:37
Credo che questa decisione e stata spinta un po anche dalla lentezza di SPP con i file della quattro anche a me quando apro i file della uno con SPP 6.1 a momenti mi viene da buttare via tutto

Citazione di: Alfo il Mercoledì, 03 Dicembre 2014, 23:41:41
L'unico motivo che ho speso troppo....poi c'è stato un malinteso con il negoziante che mi ha ordinato anche il mirino,che non pensavo costasse 280 euro....avevo visto il prezzo del mirino della dp2 merril a 180 e poi gli ho detto aspetti ma lui niente,la cosa è andata un po' storta.

Solo questo il motivo.....
Poi ripeto ho visto sul forum a 400 la dp2 merril usata e ho detto:"mi sarei risparmiato 800 euro divertendomi uguale :azz:

Ora  la vendo se non ci perdo tanto....l'ho presa 5 giorni fa!!!!! :(


Ok, capisco...come darvi torto.

::)
ALOHA

Alfo

Ti ringrazio tantissimo Rosario, per la calda condivisione. .
Comunque appena faccio qualche scatto decente lo posterò. .qui in Umbria sono 15 giorni che fa brutto tempo

leleros

BELLISSIMA l'Umbria.. pioggia o foschia non ti devi impegnare più di tanto per fare scatti decenti ;) quando ti allunghi 30cm fuori dalla finestra e fai click! eddai.... facci vedè
  • Rosario
     

Alfo