News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

.,.,.

Aperto da elerum, Martedì, 17 Marzo 2015, 00:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Sardosono

Composizione formale molto interessante, ma - se mi posso permettere - se tagli gli elementi "monchi" della parte superiore, il tutto ne guadagna parecchio...
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

BeSigma

bella composizione, bella ricerca..... concordo con antonello..... e se posso aggiungere, quando si cerca un effetto geometrico più si è rigorosi meglio è...... ad esempio io verificherei al perpendicolarità dei due tratti di marciapiede.... probabilmente devi correggere deformazione e distorsione..... e otterrai uno spettacolo di foto..... questo scatto è ottimo di suo, vuole giusto 2 secondi di lavoro :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

elerum

 :-[ avete ragione grazie per commenti e interventi, sicuramente per il taglio potevo farcela  :-[ ma per i stiramenti devo vedere se ci riesco. Ah, tutto fatto dal cellulare  :sgrin:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

leleros

...quando uno ha l'occhio, la mente... e un cell con la fotocamera in tasca :)
ah.. e un braccio bello lungo ^-^
  • Rosario
     

gainni

Ma dai con il cellulare...
Sicuro che se non lo dicevi visto come siamo messi in internet nessuno poteva accorgersene se non lo dichiaravi poteva essere anche un imagine Croppata fatta con una Nikon D750 o una Canon 5D MArk iii  :) :si:

Bel colpo d'occhio se ci riesco posto una foto che ha un aspetto grafico molto simile che ho su flickr.
DP-3 DP-2 DP-1 Merrill la terna
Sigma SD14 SD15 e ottiche tante troppe, per non parlare del mosaico ...

pa.ro

Mi piace molto, ma concordo con Antonello.
Il Foveon non è tutto, però aiuta.

clax

Piace molto anche a me!  :)
  • Claudio
     

CharlySierra.X3F

Miché.......

Ma cosa hai speso a fare tutti quei soldi per fuji, sigma, etc...etc.... :gh: :)) :-X

Io il cell lo uso solo per telefonare.....

Mio fratello, con l'I-phone era entusiasta ma quando ha fatto il paragone con un compatta Nikon ( mi pare una xx340 ) ha notato la differenza..... :ohi:

Io per questioni peso, per le foto street ( tipo quelle al mercato ) uso la piccolissima Samsung ST88 che fa anche  i panorami..... :si: :boi:

Ciao

Carlo