News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Me!

Aperto da Frihet, Venerdì, 01 Gennaio 2016, 14:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Mi scuso per l'assenza ma ragazzi, ho iniziato a lavorare, più o meno.. nel senso che guadagno con le foto (che detta così non rende xD) o almeno sto iniziando e i risultati non sono proprio da sputarci dietro.
E nulla, volevo mostrarvi cos'ho fatto in vacanza (Pattini pattini pattini pattini eh già, a quanto pare sono un atleta agonista  :azz: ).
Il coso sui pattini sopra al lago ghiacciato dentro a quattro strati di felpe sono io, la foto mi è stata fatta da Margherita secondo precise indicazioni  :)) :)) :))

Italo

Complimenti per le tue attività da debuttante professionista, sia come fotografa che come promettente pattinatrice... stai dimostrando che un serio impegno può dare grandi soddisfazioni.  ;)

La superficie del lago è così lucida ed increspata che sembra che tu stia pattinando sulle "onde" di un lago d'acqua anziché ghiacciato!  :con:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Frihet

Citazione di: Italo il Venerdì, 01 Gennaio 2016, 14:53:20

La superficie del lago è così lucida ed increspata che sembra che tu stia pattinando su "onde" di un lago d'acqua anziché ghiacciato!  :con:

Questo perchè il lago non viene "lisciato" vicino a questo lago c'è una "pista da pattinaggio" su lago, quella viene tirata con la macchina per pattinarci bene, come nei palaghiacci.

Penso che l'impegno sia una di quelle cose che non mi manca mai.. per ora  :))

Farenzi

complimenti, lo stile è tutto...
SD15 - 18-50, 50 macro, 180 macro, 20 mm. 24-70 mm.
70-200 mm. 35-80 mm. ...
dp2 m. SDQ.