News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SPP per DP2 Merrill

Aperto da Roby61, Mercoledì, 10 Febbraio 2016, 15:00:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enrico Peretti

Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza tra la conversione dei file raw in jpg con SSP nelle tre diverse possibilità ? 1 tramite salva con nome, 2 converti jpg, 3 conversione da file aperto in SSP......mi trovo file di grandezza diversa, con o senza intervento del NR....grazie

Italo

CitazioneBuongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi la differenza tra la conversione dei file raw in jpg con SSP nelle tre diverse possibilità ?
Le "conversioni" sono comunque salvataggi rapidi in jpeg che non uso mai per cui non saprei dire.

Non so in SPP6... di solito, nella versione 5, sulla schermata del trattamento immagine, in alto a sinistra uso "Salva Immagine" che ti permette di salvare l'immagine che hai trattato con la scelta del tipo di file (tiff, jpeg), la dimensione dell'immagine in pixel (consigliato "stessa dimensione", la cartella di destinazione e il nome del file, spuntando poi la casella "Salva settaggi come sorgente del file X3F" tutte le regolazioni effettuate nel trattamento verranno memorizzate nel file X3F e impostate di nuovo in una successiva apertura di quella immagine in SPP. 
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.