News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SD1 o DP2m ?

Aperto da Lucaa, Giovedì, 11 Febbraio 2016, 16:23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

CitazioneSono monitor davvero fatti bene!
Si, ma non sono Oled!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pasqualepreiti

Citazione di: Lucaa il Sabato, 13 Febbraio 2016, 09:08:35
...è sì: hai ragione. Vediamo ora se arriva e quali garanzie eccetera. Poi posto qui le impressioni eccetera se può interessare.

P.S. Mi interessa molto il tuo discorso del monitor e, credo sarebbe interessante se apri un thread apposito, ci sono ora anche laptop IPS, 4K, full HD eccetera...

In attesa che il dell oled 30" 4k crolli dai suoi 5000 euro del lancio, ho comprato il dell up 2715k  che ovviamente ha tutti i limiti degli lcd però ha dei colori ed una definizione fantastici...ha più milioni di pixel dei file delle merrill quindi non posso zoomare, però  il dettaglio è commovente... con la dp0 un minimo di margine di ingrandimento lo ho. l'immagine appare pennellata e anche guardando a 10 cm vedi i dettagli nitidi e quasi asportabili dallo schermo,...non so come spiegare.  Davvero non potrei più tornare indietro ad una risoluzione e ad una qualità inferiore.
Preso su Amazon e fatta l'unica mini recensione dal titolo "dopo c'è solo l'oled"  :))

Sul fronte Mobile invece vado di oled a manetta...
Note 4,tab s1 e tab s2,
E quando usciranno o tabpro s con w10 o lenovo x1 tutti con schermo oled e Windows 10, l'x1 con schermo 14" ed il Samsung 12".

Italo

CitazioneDavvero non potrei più tornare indietro ad una risoluzione e ad una qualità inferiore.
Quindi, suppongo, niente stampe!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

pasqualepreiti

No non stampo  se non ogni tanto,però ultimamente ho visto un livello che si è abbassato  nei laboratori online, anche quelli più popolari.

Italo

Citazione... però ultimamente ho visto un livello che si è abbassato  nei laboratori online, anche quelli più popolari.
Un buon motivo per prendersi una stampantina a sublimazione di modesto formato per stampare spesso con una qualità costante senza manutenzione.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.