News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Rumore messa a fuoco AF DP merrill

Aperto da sergiozh, Lunedì, 27 Marzo 2017, 01:42:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergiozh

Vorrei sapere se il rumore a mettere a fuoco in AF in questo video tra il minuto 6.10 e il minuto 6.40

https://m.youtube.com/watch?ebc=ANyPxKpe9jktEtKkG-WYYzU2DCh4_RZi6OlbXPx2x7zAHgOzl6D4CuG4I2p9n4_rgsvgIR2DCaxmvv1yAmJXTNC5CjHBnBfEzA&v=ZlyYrwqCseA

e' tipico di tutte le DP merrill o se capita solo con alcuni esemplari o se quello secondo voi e' un esemplare di camera DP merrill un po' difettoso.

naphtha

Assolutamente no, sarà difettata quella del tizio. Capita  :-\
Canon 6D - Cosina 19-35mm

Italo

CitazioneVorrei sapere se il rumore a mettere a fuoco in AF in questo video tra il minuto 6.10 e il minuto 6.40 e' tipico di tutte le DP merrill...
Nessuna delle mie DP fa simili pernacchie.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

naphtha

Citazione di: Italo il Lunedì, 27 Marzo 2017, 17:18:27
CitazioneVorrei sapere se il rumore a mettere a fuoco in AF in questo video tra il minuto 6.10 e il minuto 6.40 e' tipico di tutte le DP merrill...
Nessuna delle mie DP fa simili pernacchie.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: mi hai steso con questa!! ahahahahah  :))

Canon 6D - Cosina 19-35mm

elerum

 :)) :)) :))
tornando un po seri a me e sembrato  non sincronizzato bene con la MaF fra 6:20 e 6:28 poi anche il volume del rumore e più alto/vicino/"limpido" confronto il bip di conferma MaF il che mi fa quasi pensare che sia un fake.
A me il rumore sembra provenire proprio da vicino al microfono di registrazione.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

sergiozh

Nel video lui dice circa che la camera fa foto fantastiche ma che l'AF e' lento come pure la scrittura su scheda e che bisogna pure convivere con quel tipo di rumori.

In passato avevo anche scartato le dp merrill proprio per quel rumore in quel video e ora penso di prendermi forse una merrill finche' esce una dp col mirino elettronico e mi sono riguardato un po' di recensioni e ho ritrovato quel rumore nel video che non e' incoraggiante.

Potrebbe anche essere un fake, non so.

naphtha

Citazione di: sergiozh il Lunedì, 27 Marzo 2017, 18:16:01
Nel video lui dice circa che la camera fa foto fantastiche ma che l'AF e' lento come pure la scrittura su scheda e che bisogna pure convivere con quel tipo di rumori.

In passato avevo anche scartato le dp merrill proprio per quel rumore in quel video e ora penso di prendermi forse una merrill finche' esce una dp col mirino elettronico e mi sono riguardato un po' di recensioni e ho ritrovato quel rumore nel video che non e' incoraggiante.

Potrebbe anche essere un fake, non so.

nono fake no, unità difettata :)
Canon 6D - Cosina 19-35mm