News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest N° 12 (presentazione immagini fino al 20 Aprile 2017)

Aperto da elerum, Domenica, 02 Aprile 2017, 11:00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Votazioni per il contest N° 12

Immagine N° 0 (scheda nulla)
3 (33.3%)
Immagine N° 1
0 (0%)
Immagine N° 2
1 (11.1%)
Immagine N° 3
0 (0%)
Immagine N° 4
0 (0%)
Immagine N° 5
2 (22.2%)
Immagine N° 6
5 (55.6%)

Totale votanti: 9

Le votazioni sono chiuse: Lunedì, 01 Maggio 2017, 07:37:19

elerum

Complimenti a Steno, questa edizione del contest la vince Lui con la seguente interpretazione :bat: :bat: :bat:



Il file lo potete scaricare dai seguenti link, Dropbox o GoogleDrive a Vostra scelta.

https://www.dropbox.com/s/uhfpc7qusdyuhlg/12.X3F?dl=0


https://drive.google.com/file/d/0BwadyusB1umTLWVEVll2aDVudGM/view?usp=sharing

Non abbiate timore, partecipate numerosi, che siate appena registrati,  "foveon user" , "indecisi", "ex-foveon user", siate benvenuti.
Ripeto questo contest e rivolto a tutti gli utenti del forum.  :si:

Il Regolamento del contest
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

luka964

Sigma Dp2 Merrill

carl969

  • Carlo
     


Giuliano

sd14 - 18-50 - dp1M - dp3M

steno

  • S.
     

elerum

Ok signore e signori, si parte con le votazioni per ultimo contest con questo formato di votazioni, sperando sempre che nei prossimi i partecipanti saranno più numerosi  ::)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Una piccola considerazione personale e sperando di non aprire nessuna lite.
Come avevo risposto anche privatamente il contest e stato concepito come qualcosa di diverso dai altri forum (e faccio anche fatica a mandarlo avanti perché ricevo pochissimi file raw da poter mettere nei contest) mettendo alla frusta un unico file per tutti coloro che vogliono partecipare perciò ben-vengano anche foto-montaggi altrimenti se fosse stato un contest per il solo sviluppo del file raw si vedrebbero "n" file quasi uguali e alla lunga la gente perde l'interesso di partecipare ai contest (già c'è ne poco) e se siamo riusciti a tenerlo in piedi un anno fino adesso per me e già una piccola soddisfazione.
Detto ciò, date sfogo alla Vostra immaginazione per i prossimi contest  :si: importante e partecipare  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)