News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

La morte della fotografia: stock images

Aperto da pacific palisades, Mercoledì, 12 Dicembre 2018, 18:05:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades

<<... se hai i piedi per terra e ti immedesimi e abbassi quanto più possibile il grado di autoreferenzialità e di "artisticità" senza essere banale vedrai che la gente ti capisce.>> minuto 10:33.




hobbit

Ho guardato il filmato a pezzi, non ce l'ho fatto a vedermelo per intero, ......, che depressione!
La mercificazione spinta al massimo, ....., la foto diventa totalmente scollegata dalla proposta che viene fatta.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

notomb

A me basta vedere i primi 3 del "concorso" Lens culture del B&W
  • Davide
     

Tino84

Io l’ho visto tutto, meno male in locali “adatti”, dato che già dopo pochi secondi mi è venuto un bel mal di pancia a sentire la frase “rappresenta un bel PLAS”. ( davvero, mi viene l’orticaria a sentire certi termini.. ma “vantaggio” è difficile da usare? ).

Non so se dichiarerei la morte della fotografia, in realtà è semplice “mercato delle immagini”, e seguendo la sua concezione, quanto più lontano da ciò che sono giunto io nel mio percorso fotografico: al minuto 12.45 dice: “la fotografia [ lui non lo specifica più, ma spero sia scontato - di STOCK - ] non è interpretazione, ma descrivere esattamente”.