News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

HDRI - 3 exposiciones - Sensor Foveon

Aperto da Joserri, Lunedì, 18 Marzo 2019, 21:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

HDRI - 3 exposiciones - Sensor Foveon

Da quando ho la sindrome 'Foglio Blank', il mio primo HDR con Foveon. Dieci anni fa. Non volevo rimuovere il lato destro, perché è un test, con tutte le sue sfumature. A Italo piacerà molto.

:D
  • Ric
     

Italo

CitazioneA Italo piacerà molto.
No, non mi piace.
L'interno è quasi OK ma l'esterno è sovraesposto e troppo saturo, sembra un acquerello.  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Citazione di: Italo il Lunedì, 18 Marzo 2019, 22:20:54
CitazioneA Italo piacerà molto.
No, non mi piace.
L'interno è quasi OK ma l'esterno è sovraesposto e troppo saturo, sembra un acquerello.  ::)


Grazie. Forse per la RGB ProPhoto. E' la prima volta che non ho la possibilità di convertirlo in sRGB. Roba da goblin. Ma uno spagnolo fa sempre ricerche e perquisizioni. Ti prego, dimmi cosa sta succedendo. A me non è mai successo.  :cry:




  • Ric
     

Joserri

Finalmente, e non so cosa sia successo. Forse è magia.
Ora in sGRB. Ma non c'è e non c'è mai stata una sovraesposizione delle luci. Ma..... Ti aspetto. Uso un monitor HDMI.
Forse hai qualcosa, caro Italo. Ma non sono mai stato importante. Sono passati cinque anni senza una sola foto di me che ti piace. Devo essere...




  • Ric
     

Italo

CitazioneSono passati cinque anni senza una sola foto di me che ti piace.
È evidente che abbiamo gusti diversi!  ;)
Nella vita ci sono cose più importanti delle foto dilettantistiche, ed io NON sono il "Deus ex machina" della fotografia!   
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

mr_mouse

ciao
forse la foto in sè non sarà eccezionale, ma il soggetto spiega perfettamente (e finalmente) la chiave di lettura delle immagini postate da Josè....

pacific palisades

Citazione di: mr_mouse il Martedì, 19 Marzo 2019, 19:33:54
ciao
forse la foto in sè non sarà eccezionale, ma il soggetto spiega perfettamente (e finalmente) la chiave di lettura delle immagini postate da Josè....

Ma è maria?  :))

mr_mouse


clax

  • Claudio
     

Joserri

Citazione di: pacific palisades il Martedì, 19 Marzo 2019, 20:18:54
Citazione di: mr_mouse il Martedì, 19 Marzo 2019, 19:33:54
ciao
forse la foto in sè non sarà eccezionale, ma il soggetto spiega perfettamente (e finalmente) la chiave di lettura delle immagini postate da Josè....

Ma è maria?  :))


Sí. "West Side Story"  :D
  • Ric
     

Joserri

Tutto molto filosofico. Grazie a tutti. Pensavo stessimo parlando di fotografia.  :P :D
  • Ric
     

Joserri

E' bene consigliare gli amici: ho provato la coca-cola a dieci anni e l'ho vomitata a due sorsi. Mai piu'. Non mangio zucchero, o bibite come Fanta e altre stronzate. Nella mia casa paterna (dato che mio nonno materno era un grande medico), era proibito mangiare dolci, come le gomme. La mattina non mangio cacao o burro. Non mangio il pranzo, il mio spuntino. Mangio solo due volte al giorno. Mangiate solo legumi, tante uova, riso e pasta. Tre volte a settimana, pesci. Mele e lattuga con pomodoro. Ho provato la cannabis solo una volta. Non mangio salumi, solo un sacco di formaggio. Non provo con le cianfrusaglie. La mia altezza è 1,78 e peso 75 kg. Sono sempre stato molto sportivo e ho molto amore per la vita, caffè appena macinato, vino spagnolo, un po' di birra in estate, ma poco. E amo fare l'amore con donne belle e intelligenti. Questo è il mio "Curriculum Vitae".  :P
  • Ric
     


Rino

Citazione di: Joserri il Martedì, 19 Marzo 2019, 22:54:03
Sono sempre stato molto sportivo e ho molto amore per la vita, caffè appena macinato, vino spagnolo, un po' di birra in estate, ma poco. E amo fare l'amore con donne belle e intelligenti. Questo è il mio "Curriculum Vitae".  :P

Io non sono sportivo (infatti sono decisamente sovrappeso), ma amo la vita, il caffè appena macinato, i buoni vini (in generale quelli in cui si sente il "sapore del sole", come lo chiamo io), il brandy spagnolo e tutto il resto. D'estate, quando fa caldo, mi piace molto la birra, specialmente passando diverse ore di notte fuori al terrazzo con gli amici a parlare di fotografia, cosa che non mi stufa mai. ;)

notomb

Ahh Tutto filava liscio poi "donne bele e intelligenti"  :) :)
Devi aver passato dei luuuunghi periodi di astinenza  :)

Schezo sono facili battute ma era come servire una facile Volee sottorete.
  • Davide
    Â