News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Mezzo forum sparito!

Aperto da Frihet, Lunedì, 17 Marzo 2014, 21:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Non so se sono l'unica o se sono io scema...
Avete presente sotto la scritta gialla "Italian Foveon Community" dove solitamente vedete l'immagine del vostro avatar e affianco qualcosa come "visualizza gli ultimi topic non letti" e a destra sotto la scritta FOVEON.IT solitamente c'è il "cerca"
Bene, a me è sparito tutto.... :ohi: :conf: :azz: :con:

elerum

Prova aggiornare il tema dalle proprie impostazioni del profilo e magari svuota anche la cache del browser  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Frihet

Citazione di: elerum il Lunedì, 17 Marzo 2014, 22:20:01
Prova aggiornare il tema dalle proprie impostazioni del profilo e magari svuota anche la cache del browser  ;)

In che senso aggiornare il tema?

Mi fa lo stesso lavoro anche dal telefono, anche dagli altri pc...

elerum

Io vedo tutto come sempre. Vai nel Tuo profilo - profilo forum - Aspetto e visualizzazione e prova a cambiare il tema del forum (prima voce in alto) magari rimettendo quella di prima dopo averla cambiata prima con una diversa. come dicevo prima, non ho problemi (uso ambasador ma fino al Tuo topic usavo un altra e non avevo problemi lo stesso)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

BeSigma

si, fai come ha detto michele....

1. In primis, vuota la memoria del browser dalle impostazioni internet del tuo pc.... e riprova.....

se non va...

2. dal forum, PROFILO - MODIFICA PROFILO - ASPETTO E VISUALIZZAZIONE - (PRIMA RIGA) TEMA CORRENTE, CAMBIA

Scegli quello che ti piace di piu, se vuoi rimettere lo stesso cambialo e poi rimettilo....

Spero si sia capito....
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Frihet

Citazione di: BeSigma il Martedì, 18 Marzo 2014, 07:17:41
si, fai come ha detto michele....

1. In primis, vuota la memoria del browser dalle impostazioni internet del tuo pc.... e riprova.....

se non va...

2. dal forum, PROFILO - MODIFICA PROFILO - ASPETTO E VISUALIZZAZIONE - (PRIMA RIGA) TEMA CORRENTE, CAMBIA

Scegli quello che ti piace di piu, se vuoi rimettere lo stesso cambialo e poi rimettilo....

Spero si sia capito....

Capito perfettamente ma...
Io solitamente uso il primo, quello nero per intenderci, ho messo il secondo, quello bianco e ricompare tutto...Se rimetto quello nero scompare tutto di nuovo o.o Quanto è normale questa cosa?

Frihet

Come non detto, ora è sparito tutto pure con il secondo tema (quello bianco)
Ho svuotato tutto quello che si poteva svuotare .-.

Italo

Bisogna chiedere l'intervento dell'admin supremo (Sardosono)!  ;)

  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Centesimo

Citazione di: Frihet il Lunedì, 17 Marzo 2014, 21:03:55
Non so se sono l'unica o se sono io scema...
Avete presente sotto la scritta gialla "Italian Foveon Community" dove solitamente vedete l'immagine del vostro avatar e affianco qualcosa come "visualizza gli ultimi topic non letti" e a destra sotto la scritta FOVEON.IT solitamente c'è il "cerca"
Bene, a me è sparito tutto.... :ohi: :conf: :azz: :con:

in alto a dx , di fianco al logo per intenderci, c'è una freccettina (il cui scopo mi sfugge) ma ti fa proprio quello che dici.  :azz:

Se è in su vedi tutto, se l'hai cliccato ed è rivolto verso il basso non più.
Prova!
:)) :))

Italo

Citazione...in alto a dx , di fianco al logo per intenderci, c'è una freccettina (il cui scopo mi sfugge) ma ti fa proprio quello che dici.
L'ho sempre detto che questa interfaccia ha troppe, inutili, incomprensibili opzioni!  :-X O:-)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Sardosono

Citazione di: Centesimo il Martedì, 18 Marzo 2014, 13:36:26
Citazione di: Frihet il Lunedì, 17 Marzo 2014, 21:03:55
Non so se sono l'unica o se sono io scema...
Avete presente sotto la scritta gialla "Italian Foveon Community" dove solitamente vedete l'immagine del vostro avatar e affianco qualcosa come "visualizza gli ultimi topic non letti" e a destra sotto la scritta FOVEON.IT solitamente c'è il "cerca"
Bene, a me è sparito tutto.... :ohi: :conf: :azz: :con:

in alto a dx , di fianco al logo per intenderci, c'è una freccettina (il cui scopo mi sfugge) ma ti fa proprio quello che dici.  :azz:

Se è in su vedi tutto, se l'hai cliccato ed è rivolto verso il basso non più.
Prova!
:)) :))
:si: NULL'ALTRO DA AGGIUNGERE salvo il fatto che lo scopo del pulsantino è proprio quello di permettere di "aprire" o "chiudere" la parte alta (intestazione) a scelta dell'utente.
Per capirne l'utilità dovete tener presente che ALTRI admin in ALTRI forum riempiono l'intestazione di tantissima "roba" ed in tal modo può diventare mOOOlto lunga!
Se in QUESTO forum non si capisce subito l'utilità di quel pulsantino è solo perché QUESTO admin non vi bersaglia con caterve di news e soprattutto di pubblicità scadente.  O:-) Meditate, gente, meditate...  ;)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Italo

L'unica opzione che mi rammarico spesso di non trovare è quella della "nuvoletta" che indica la funzione/significato del pulsante quando l'indice del mouse ci passa sopra... emoticon comprese. Sarebbe un bel passo avanti per la reciproca comprensione!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Centesimo

Citazione di: Sardosono il Martedì, 18 Marzo 2014, 14:28:18
...
Se in QUESTO forum non si capisce subito l'utilità di quel pulsantino è solo perché QUESTO admin non vi bersaglia con caterve di news e soprattutto di pubblicità scadente.  O:-) Meditate, gente, meditate...  ;)

Bravo admin! :si:
Solo che i tuoi amministratori non sono altrettanto informati, e noto, anche critici, oltre ad avere gallerie personali su altri forum.... :-\
Non è che manchi un po' di disciplina??  :wow: :wow:
;) :)) :))

Sardosono

Citazione di: Centesimo il Martedì, 18 Marzo 2014, 14:45:51
Non è che manchi un po' di disciplina??  :wow: :wow:
Oh no, non dire quella parola, ti prego!!!! Troppo tardi, ormai il danno è fatto, il codice "cerbero" è stato attivato

IF token("disciplina") IN current_post THEN
BEGIN { CERBERO }
gestire un forum è e deve essere un'attività rilassante! Una "tiratina d'orecchi" ( :url: :reg: ) ogni tanto quando ci vuole va bene, ci sta, ma se dovessi rendermi conto che l'auto-disciplina non fosse sufficiente e si rendesse necessario imporla "d'ufficio"  (  :lit: :bast: :mart: :sm:)  penso che chiuderei il forum senza pensarci un minuto e andrei a fare altro :sole:
END { CERBERO }

:lol:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Centesimo