News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Alessandro59, Mercoledì, 10 Dicembre 2014, 17:33:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

Il flash EF-140S SA-STTL è compatibile con tutte le versioni di DP.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Ben arrivato e aspetto con gioia i tuoi scatti dalla bella Sicilia che mi è rimasta nel cuore.

Magari dalle alture di Barrafranca e Pietraperzia ;) :)) :))
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

Alessandro59

Ma sai che sugli scatti autoctoni hai proprio ragione a suggerirli? Con la DP2 mi sono concentrato sui ritratti di famiglia, per lo più.
Se sta DP2 merrill mi arriva buona, provvederò senz'altro!
Magari anche Pietraperzia!
Nel frattempo, se volete, posso comunicare il link di alcuni scatti fatti in Umbria e caricati su Flickr
prima però vorrei che il mod mi dica se si possono mettere i link o la policy del forum lo vieta.
Ciao a tutti  ^-^

Italo

CitazioneNel frattempo, se volete, posso comunicare il link di alcuni scatti fatti in Umbria e caricati su Flickr
prima però vorrei che il mod mi dica se si possono mettere i link o la policy del forum lo vieta.
Ci mancherebbe! Non solo puoi pubblicare i link ma le immagini stesse selezionando il link "diretto" (passandoci sopra col sinistro del mouse premuto) e cliccando poi sull'icona immagine (la prima della fila sotto la "B")... ovviamente non in "Presentazioni" ma in "Immagini" se si tratta di scatti foveon o in "Immagini non foveon" se si tratta di sensori a mosaico o pellicola.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.