News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fotoamatori in azione

Aperto da gemini9, Mercoledì, 17 Aprile 2013, 21:59:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gemini9

In merito ad una uscita in notturna peer il corso di fotografia tenuto dal mio fotoclub, fotoamatore in azione.

Italo

L'azione non manca e non è male nemmeno il paesaggio.  :si:
Purtroppo negli allegati vengono tagliati gli exif mentre spesso sarebbe utile conoscere i dati di scatto.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gemini9

Citazione di: Italo il Mercoledì, 17 Aprile 2013, 22:07:04
L'azione non manca e non è male nemmeno il paesaggio.  :si:
Purtroppo negli allegati vengono tagliati gli exif mentre spesso sarebbe utile conoscere i dati di scatto.
Rimedio: sigma sd14 17-35 ex 10 sec. f8 100 iso.

Italo

Trattato bene anche il WB... con 10" in luce artificiale di solito c'è da correggere abbastanza. :-\
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

gemini9

Citazione di: Italo il Mercoledì, 17 Aprile 2013, 22:15:25
Trattato bene anche il WB... con 10" in luce artificiale di solito c'è da correggere abbastanza. :-\
Delle due 14 questa è quella più equilibrata, le dominanti riesco a gestirle molto meglio, ad Arezzo ce ne è solo un'altra cosi ed è quella di silvercat, in arte Mario.

BeSigma

in effetti foto-amatori si addice all'immagine, la persona in movimento da l'idea di due amanti che si abbracciano :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

aio_nonno

Bravo una buona interpretazione del fotoamatore !

Non sopporto il colore delle luci artificiali nelle illuminazioni stradali. Il colore arancio che da alle fotografie mi da la sensazione di foto scattata con il cellulare. Mio limite  :ohi: Provata in BW?
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

gemini9

Citazione di: aio_nonno il Giovedì, 18 Aprile 2013, 11:46:50
Bravo una buona interpretazione del fotoamatore !

Non sopporto il colore delle luci artificiali nelle illuminazioni stradali. Il colore arancio che da alle fotografie mi da la sensazione di foto scattata con il cellulare. Mio limite  :ohi: Provata in BW?
Provata anche in BW, ma la resa di questa macchina con il 17-35 mi garba tantissimo anche di notte in luce mista, sempre più naturali del bayer mi sembrano le immagini.

Sergio Leone

SD15

Dp2s