News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Raduno - Foveon Forum

Aperto da naphtha, Lunedì, 25 Luglio 2016, 19:35:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Frihet

Citazione di: Italo il Domenica, 01 Gennaio 2017, 15:46:50
Citazione.... ma per il momento non sono in grado di aver certezze...
Basta rifiutare/rimandare gli impegni per quella data!  ;)

Concordo! :D
Se posso esser utile per quanto riguarda organizzazione o altro sono pronta a collaborare/cercare soluzioni :)
Quando avremo una vostra conferma? :D
Io ho già cominciato a stressare il povero Mariano!  :-X

EXCEL

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Sardosono

Citazione di: EXCEL il Lunedì, 02 Gennaio 2017, 00:58:39
ma dove sarebbe questo raduno?
Che domande... in Italia, ovviamente!  :gh:

Suggerisco caldamente di evitare una salomonica scelta di una località "baricentrica", nel senso di equidistante da tutti i partecipanti, perché quasi certamente verrebbe fuori un punto in alto mare, da qualche parte nel mar Tirreno!!!   :no:

Va beh, a parte gli scherzi, penso che la già suggerita zona di Italo andrebbe bene un po' per tutti...  ::)
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Mariano San

Citazione di: Sardosono il Lunedì, 02 Gennaio 2017, 02:57:52
Suggerisco caldamente di evitare una salomonica scelta di una località "baricentrica", nel senso di equidistante da tutti i partecipanti, perché quasi certamente verrebbe fuori un punto in alto mare, da qualche parte nel mar Tirreno!!!

Ehmmm...non considerandomi però, altrimenti verrebbe fuori una qualche località balneare del lago Tanganica ,magari in Burundi... :pau:
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: EXCEL il Lunedì, 02 Gennaio 2017, 00:58:39
ma dove sarebbe questo raduno?

Posso proporre Bangkok? anche qualche posto qui vicino andrebbe bene ,che so, Pattaya o Phuket , divertimento assicurato... O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Citazione.... penso che la già suggerita zona di Italo andrebbe bene un po' per tutti...
Mi sembra che ne avessimo già scritto ed alla fine della pag. 3 avevo anche linkato una mappa TRIVAGO della zona alberghiera vicina al "central park" che, dal mare, attraversa la città.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

EXCEL

l'importante è che sia facilmente raggiungibile tramite bus o treno  :idea:
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Italo

Citazionel'importante è che sia facilmente raggiungibile tramite bus o treno
Su autostrada A14 (più vicino il casello sud) o treno con linea diretta Milano - Rimini - Lecce.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

naphtha

 8) daiiiii che devo prenotare il ciuccio
Canon 6D - Cosina 19-35mm

BeSigma

Ragazzi visti i voli e le ferie vi consiglio di organizzare con mariano a prescindere da noi... se la sorte vuole e un po di cose si incastrano bene si vedrà ma non fate affidamento su di noi... (suona male vero??? Ahahahah)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Sardosono

Come avrete capito, il "noi" di Ignazio comprende lui e me.

Attualmente gli orari dei voli sono peggio del solito, ossia pensati per chi "viene" in Sardegna, infischiandosene di chi da qui parte per poi ritornarvi. Più o meno è sempre così, ma da quando i voli sono stati ridotti ad un terzo, la situazione è diventata davvero terribile, tale da richiedere DUE giorni in più solo per spostarsi, uno per andare e uno per tornare, quindi per noi diventa un minimo di tre giorni e due notti in totale. Purtroppo, tre giorni di fila in questo periodo sono lavorativamente troppi da programmare con certezza in anticipo, sia per Ignazio sia per me, quindi organizzatevi con Mariano e senza di noi.

Poi, come ha detto Ignazio, se quando sarà il momento riusciamo ad assentarci per tre giorni e troviamo un last-minute... beh, vi facciamo una sorpresa!  :gh:
Congelare in una foto l'istante effimero ci permette di estrarlo dall'eternità, non tanto - o non soltanto - per documentarlo, quanto soprattutto per poterlo "ammirare" (anonimo sardo)

SDQ+SD15+SD10 18-35/1.8+50/1.4+17-70/2.8-4OS+17-35/2.8-4+Elmarit135/2.8
GX7+GX1+GH1 20/1.7+25/1.4+45/1.8+60/2.8+70/2.8+20-40/2.8+Vario-Elmarit-14-50/2.8
X-T10 35/1.4+50/1.2+28/2.8+Sonnar90/2.8+135/2.5+16-50/3.5-5.6OS+70-200/4Macro
LX100  GXR+evf 50/2.5Macro+28/2.5  S3Pro  Digilux-2

Lorenzo

MARIANOOOOOOOOOO!....... :url:

Tu sei investito di questa delega di essere il nodo di tutto :gh:, quindi facci sapere quando tu sei disponibile!  ;)

Daje che ce la famo!!!!!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

Per un mordi e fuggi in giornata potrei essere disponibile.
Igna/Anto prendete in calcolo anche aeroporti di Milano , salvo particolari eventi arrangio qualcosa dove lavoro visto anche la bassa occupazione che abbiamo fino a fine mese.
Anzi , a questo punto il mordi e fuggi sarebbe per tutti 3 eventualmente o tutti 4 se becchiamo anche Mariano che da un mese doveva venire a trovarmi  :-X   
:))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Mariano San

Intanto a Michè gli tiro le orecchie dopo avergli tirato la ciabatta ... :)) :))
Ragà,io arrivo in Italia il 14,il 15 sono a Brescia per un workshop,il 16 mattina, prima dell' alba, parto per la Sardegna...torno a Padova il 19 pomeriggio,giovedi. Il venerdi,sempre se sono ancora vivo,vorrei andare a Milano, il sabato successivo sono a Gorizia e torno domenica...lunedi ,forse,posso andare a Rimini dove litigherò con Italo per il sensore Q vs M... :)) :)) :))
Comunque il lunedi 23 non e' sicuro al 100% ,puo' diventare martedi....
Se non vado a Milano il venerdi 20,ci devo andare dopo....insomma,come vedete non è che ho tutto sto tempo libero,considerando che riparto per la Thailandia il sabato 28... :ohi:
Quindi ragassuoli,un pò di impegno da parte vostra e vedete di trovare almeno la domenica libera per incontrarvi tra di voi,immagino che il lunedi sia difficile, per chi lavora ,poter essere presente.Io quelle due settimane che passo in Italia racchiudono la mia ricarica,lo stare anche un minimo di tempo con mia figlia ecc e mi dispiace molto non poter essere presente almeno la domenica...però,non e'detta l' ultima parola,sono sulla via della pazzia e se riesco.... :-\
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Italo

Citazione... sono sulla via della pazzia e se riesco....
Al ritorno in Thailandia ti ci vorrà una settimana di riposo!   ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.