Community > Assistenza Forum

Hosting con Google Drive

(1/5) > >>

Lorenzo:
Ciao, ieri volevo provare se funziona l'hosting esterno mettendo le foto su Google Drive.
Risultato: le foto non si vedono. Ho usato i comandi img link img con le parentesi quadre ovviamente...
Sbagliato qualcosa?
L

elerum:
Devi attivare la galleria o photo di gdrive dalle impostazioni e dopo puoi copiare il link come avevi già provato. Anch'io ci avevo provato proprio nel occasione del rilancio contest anche perché ho più di 100gb grazie a HTC, poi ho visto che Google mette lo zampino sulla qualità e ci ho rinunciato tornando a Dropbox
Un test di gdrive

Lorenzo:
 :ohi:
Grazie Michele! Esattamente come a te qui sopra, anche a me l'immagine non si vede.
Ok, volevo evitare l'ennesima iscrizione all'ennesimo sito con l'ennesima password.
Ma metto da parte Google drive e fine.
Thanks  :si:
L

elerum:
Stasera quando arrivo a casa su PC ti dico esattamente cosa devi attivare perché dal tel non riesco. Poi il "bello" e che da gdrive le immagini non vengono ridimensionate dal forum perché il link non finisce con l'estensione del file immagine (jpeg, png, gif , ecc) forse per questo l'immagine viene "sporcata" e non si vede come caricata, cioè l'immagine viene aperta sul applicazione del server di Google che trasmette dati al browser diversamente confronto quando l'immagine viene aperta direttamente da forum/browser attraverso l'estensione jpeg . Un po' come Flickr  in somma solo che Flickr modifica definitivamente l'immagine , gdrive la modifica solo sulla sua app interna lasciando inalterato l'originale.
Vediamo se magari Il guru Antonello fa un ulteriore analisi e c'è lo dice.

Italo:
L'ultimo che ho adottato è questo (fino a 10MB x foto) http://imgbox.com/ bisogna prenderci la mano perché non è intuitivo, ma funziona!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa