Community > Assistenza Forum

cambio tema

(1/1)

conla:
Domanda per amministratore del forum ... Sarebbe possibile cambiare il "tema" del forum (se anche gli altri sono d'accordo) per renderlo più chiaro (colori grigio o bianco) e magari responsive per i cellulari?

Ovviamente se c'è tempo ... che ne dite?

p.s. magari cambiamo anche il logo con qualche proposta?

elerum:
Per il logo avevamo scelto le tre righe blu verde rosso perché sono i rappresentano i strati del foveon nello stesso ordine, anche i caratteri se non ricordo male erano stati fatti apposta e non sono i standard.
Per il tema io uso "SMF Responsive Curve" e la trovo addirittura un po troppo chiara, anche a me piacerebbe una via di mezzo su un sfondo grigio 30/40% pero manca il tempo da dedicare :-[ , magari fra poco avremmo qualcosa.
Il tema "mobile friendly" l'avevamo tolta perché era troppo invasiva, cioè io per esempio preferisco usare anche sul telefono il tema per PC ma ogni volta che entravo col tel. si attivava automaticamente la mobile friendly, dovevo riselezionare il tema, svuotare la cache e riavviare il browser per poi poter navigare, fare questo quasi ogni giorno...... :ohi:

Edit: ho cambiato adesso il tema con "Blackjack " ed e molto più friendly, meno stancante ai occhi.

conla:
Ok grazie

EXCEL:
Nel frattempo consiglio, su smarphone, di usare OPERA browser, che dispone di un ottimo motore d'impaginazione del testo anche sui siti desktop.

conla:
grazie del consiglio

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa