News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

un saluto a tutti

Aperto da mclaudio, Martedì, 06 Giugno 2017, 14:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mclaudio

letto il seguente messaggio

http://forum.foveon.it/index.php?topic=5764.msg45770#msg45770

in rispota ad un intervento di Steno che non mi appartiene
prendo atto che il forum dello "Italian Foveon Community" e' il salotto del SIG. ANTONELLO
la cui conduzione e' sua eclusiva prerogativa

probabilmente ero l'unico membro del forum a cui questo non fosse chiaro,
(o comunque questo non e' un problema per gli altri)

dopo che la modalita' con cui postavo le mie immagini e' stata ritenuta irrispettosa (e nociva al forum)
mi limatavo a qualche sporadico commento a quelle immagini che mi colpivano particolarmente
ora mi eclisso, ma in fondo, un membro scortese e di cattivo gusto non e' una perdita per nessuno...

buona continuazione a tutti,
io forse vi osservero' saltuariamente da lontano
ciao
--Claudio 

elerum

Ciao Claudio , sono andato a  leggere il topic dove ti sei sentito offeso e credimi , Antonello può sembrare logorroico e a volte sembra che tiri le orrecchie a qualcuno ma nel Tuo caso non credo assolutamente che voleva altro che pensando fossi in difficoltà darti una mano a caricare le immagini nel modo che siano visibili al interno del forum senza dover andare su un sito esterno. Di fatti ancora oggi c'è qualcuno che fatica a caricare i link giusti alle immagini e siamo qui a dare una mano nel caso fosse bisogno.
Per quanto riguarda il discorso che il dominio Foveon.it sia "salotto di casa sua" ....non voglio fare il suo avvocato perche no ne ha bisogno ma essendo che lo spazio virtuale e registrato a suo nome lo rende eventuale testimone in caso di una qualsiasi cosa non conforme che possa succedere al interno ed è compito suo è dei incaricati cercare di stroncare in tempo un qualsiasi tipo di intervento inopportuno. Diciamo che avere un dominio registrato a suo nome è molto diverso che avere un account Flickr , Facebook o altro e se vai a leggere un contratto che si accetta prima di entrare in possesso di un dominio te ne rendi conto  ;)
Adesso sperando di leggere nuovi tuoi interventi in futuro,
Cordiali saluti.
Michele
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Silvia V

Ciao Claudio,
premesso che a me è dispiaciuto che tu non postassi di più perchè credo tu abbia parecchio da poter dire e dare in questo forum, fotograficamente parlando. Però trovo che questo intervento sia un po' fuori luogo primo perchè trovo che, anche al di là della partenità, questo luogo sia di chi da e contribuisce arricchendolo di contenuti (ed è innegabile quanto Antonello abbia lasciato su questo forum), sia perchè se ha un clima così amichevole è dovuto proprio a come è gestito (da lui come amministratore ma anche dagli utenti "senior" che gestiscono alcune sezioni) e (quando il caso lo richiede) moderato.
A mio avviso è possibile che tu non abbia seguito tutte tutte le discussioni degli ultimi mesi e, sempre a mio avviso, un intervento di moderazione occorreva. Ma al di là della opinione personale che posso avere su precedenti discussioni, se un qualsiasi utente scrive che tutti gli altri hanno "la puzza sotto il naso" Antonello, o qualsiasi altro che faccia le veci di un amministratore di forum, deve (o, almeno, io spero lo faccia per preservare la buona vita di un forum) intervenire.
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Lorenzo

 :con:
Ma... Claudio... non capisco... al link che riporti tu non sei nemmeno citato... quella era una cosa riferita all'utente Steno...  :con:
Non capisco come tu ti possa sentire toccato...
Credo ci sia un grosso malinteso... No?


Ri-edit: ho capito, ti riferisci ad un tuo post di qualche tempo fa con link esterno al tuo dominio. Non te la prendere, rimani con noi! Sono sicuro ci sarà possibilità di chiarirsi.

Lorenzo
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

albertux

Suvvia Claudio....non la prendere in questo modo...

Il mondo è fatto di "regole" ...quando  prendi una multa, te la predi cosi'?? :con:
Penso proprio di no. Ammettendo che hai sbagliato e hai preso una multa ingiusta (personalmente credo che Antonello non ha agito con cattiveria), volta pagina e rimani in questo luogo interessante.
Credimi, hai solo da guadagnarci. :si:
Suvvia...fai pace con Antonello si, talvolta un po' burbero e sopra le righe, ma in fondo un sardo BUONO.  :P
DP2Merrill

leleros

  • Rosario
    Â