News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Consiglio da veri amici!!!!

Aperto da moxis, Giovedì, 02 Novembre 2017, 15:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

Bene aspettiamo che tu perfezioni l'acquisto.
Ne approfitto per chiederti una cosa la X-T20, come va? Non so se tu hai avuto una vecchia X come la X-T10, video 4k a parte, il nuovo sensore va meglio del vecchio?

Grazie.

Andrea Chiara

Scusa Gianfranco, sai dirmi se il negozio che ti vende la sd4 a 800 â,¬, vende anche online? E se quel prezzo è per tutti ?

Grazie
Andrea
Sigma SD Quattro + 18-35mm 1.8
Sigma SD15, DG 15-30, DC 18-125
Zuiko modificati SA: 50 f1.8, 28 f2.8
Canon 5DSr, con vari obiettivi
Mamiya RZ 67, 65mm f4 L-A

Land

Citazione di: Andrea Chiara il Venerdì, 03 Novembre 2017, 10:00:30
Scusa Gianfranco, sai dirmi se il negozio che ti vende la sd4 a 800 â,¬, vende anche online? E se quel prezzo è per tutti ?

Grazie
Andrea

Mi aggrego anch’io alla richiesta...grazie!

agostino

Nessun consiglio ma considerazioni:
- se hai deciso di comperare la sd4 nuova da importatore italiano, il prezzo mi sembra corretto ma non irripetibile ovvero se aspetti e rifletti la paghi così  o anche meno  (se la riflessione é lunga i  prezzi intanto calano...): insomma, non é una occasione unica e irripetibile;
-  visto che parli di svolta esistenziale che ti sta provando emotivamente, perché non provi ad usare un foveon in prestito e vedi come ti trovi?

Io ho capito che comperare una digitale nuova é  come comperare uno stok di 1000 o 2000 pellicole perché se ne è letto un gran bene. Poi uno prova i primi rulli e se i risultati appagano ( questo è il termine giusto che qualcuno di voi mi ha suggerito parlando di qualità del colore) va tutto bene, se la soddisfazione è incompleta inizia la pena tra : me la faccio piacere o svendo tutto ( svendo, non vendo). Se il risultato è proprio insoddisfacente uno inizia ad odiare la fotografia meditando di vendere tutta l'attrezzatura, non fidandosi più  di nessuno.
Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

Ho esagerato: lo stock è di 100 o 200 pellicole..
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)