News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Immagini che mancheranno

Aperto da Lorenzo, Sabato, 10 Febbraio 2018, 20:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Nel momento in cui posto accetto - salvo indicazione contraria - che le mie foto vengano manipolate, professionista o meno.
Ad ogni modo, non credo assolutamente che sia stato qualche episodio, quanto una  scelta professionale, del resto è normale in azienda tagliare i rami secchi che non hanno "ritorno adeguato".
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

elerum

Citazione di: Ginni il Martedì, 13 Febbraio 2018, 23:15:04
Noi che non campiamo di fotografia vediamo forse il forum in un modo diverso da un professionista.
Se qualcuno modifica una mia rara immagine, potrei esserne anche lusingato, di sicuro ne sarei divertito.
Ma fotografare non è il mio lavoro.
Frequentare un forum come 'professionista' per me é un modo di farsi pubblicitá, vendere foto e raccogliere partecipanti per i propri workshop.
In ogni caso frequentare un forum richiede tempo, e se da quel forum non ricavo nulla è facile che il professionista concentri altrove le proprie energie.
Non capisco perchè eliminare le foto.
Forse perchè leggendo il regolamento il fatto di postare qui autorizza alla manipolazione?
Bho poco importa.
Vieri è ancora iscritto e se vorrá ce lo dirà.
Se qualcuno vuole saperlo può sempre inviare un MP.

@ Grande Fiammifero è dal 2014 da quando ho abbandonato Capolago per rientrare in Italia che non sentivo parlare di Natel!!!
Ecco, "farsi pubblicità" anche se nessuno ha il coraggio di dirlo... a gratis aggiungerei e senza nessuna comunicazione al amministrazione del forum; sia chiaro che non c'è l'ho con l'autore e nessun altro, ma ci avete fatto caso che non è mai intervenuto in un altro topic che suo.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

mircoron

Che non sia mai intervenuto non è vero, diamo a Cesare quel è di Cesare, ha espresso giudizi e interesse anche alle foto di altri.

Ciao
SD14 + 18-200

elerum

Hai ragione però ultimo impegno che ci ha messo e stato 11 dic 2016,
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

pacific palisades

Citazione di: elerum il Mercoledì, 14 Febbraio 2018, 15:16:04
... ma ci avete fatto caso che non è mai intervenuto in un altro topic che suo.

Mai no, è intervenuto 36 volte dal 2013. Newbie  :))

elerum

già , più che newbie per fare la lista di seguaci.
Scusate la schiettezza
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

L'ho aperto e ora credo sia più elegante chiuderlo. È evidente che se continuiamo così non costruiamo nulla.

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Lorenzo

Prima di chiuderlo qui, una postilla.
Suppongo di essere l'unico del forum ad avere avuto l'onore di partecipare ad un workshop di Vieri. Ed io lo chiamo onore, non mi sognerei mai di chiamarlo con altro nome. Quindi è ben evidente che il mio punto di vista è fortemente influenzato dalla esperienza vissuta. Non lo nascondo e non ne faccio nemmeno un vanto; dico solo che auguro a tutti, prima o poi, di cadere nella "trappola" della pubblicità occulta di qualche insegnante fenomenale, perché proprio ti cambia la vita.
Con Cordialità
Lorenzo
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

BeSigma

leggo solo ora... a me dispiace che qualcuno (chiunque) si sente costretto o in dovere di abbandonare questa casa...

Questo spazio è nato in armonia, chi come me lo ha visto nascere con 4 gatti sa bene che prima di tutto ci chiamiamo per nome, quindi mi dispiace perdere una persona che potevo chiamar per nome....

Per il resto non ho mai pensato a utenti di serie A e utenti di serie B, Lorenzo sai bene che io mi accorgerei anche della tua mancanza :)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma