News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ne me quitte pas

Aperto da Joserri, Giovedì, 24 Maggio 2018, 04:59:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Lo so già. Lo so, lo so. Sono pazzo. Ma prima di cena la mattina, voglio parlare, vedere e fotografare. È la vita bella, anche se mi lasci.  :(



  • Ric
     

Italo

CitazioneSono pazzo.
Lo sospettavo!  O:-)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

  • Ric
     

famarm

Citazione di: Joserri il Giovedì, 24 Maggio 2018, 04:59:30Ma prima di cena la mattina, voglio parlare, vedere e fotografare.

Adesso sono io a non capire...
E mi riferisco al tutto.

Hasta luego

Joserri

Citazione di: famarm il Giovedì, 24 Maggio 2018, 19:55:09
Citazione di: Joserri il Giovedì, 24 Maggio 2018, 04:59:30Ma prima di cena la mattina, voglio parlare, vedere e fotografare.

Adesso sono io a non capire...
E mi riferisco al tutto.

Hasta luego



Le mie più care eccellenze, Fabrizio e Barbara: sto parlando di smettere di fumare. Una sigaretta esausta è il mio concetto semplice. Mi piace il minimilasmo spagnolo di Madrid. Sto parlando della cena del mattino perché la foto è pubblicata alle 04:59:30, e di poco prima di andare a dormire. Di solito vado a letto tardi, perché mi piace la notte e non può dormire facilmente. Questa è la mia follia. Ecco perché sono un pazzo, come tutti gli intellettuali di Madrid, senza uno stipendio fisso. Italo sospettava la mia follia, perché è molto gentile. Prima di scattare una foto mi sottopongo ad un lavoro introspettivo di musica e visioni. Ma non sono psicotico o pericoloso!


Suppongo che conosciate la canzone "Ne me quitte pas" di Jacques Brel, cantata anche da Edith Piaf.


Grazie per la visita!  :) ^-^ :D




  • Ric
     

Italo

CitazioneSuppongo che conosciate la canzone "Ne me quitte pas" di Jacques Brel, cantata anche da Edith Piaf.
Bien sûr!
Ma femme est française, née à Hirson (petite ville dans le nord, près de la frontière belge).  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

famarm

Citazione di: Joserri il Giovedì, 24 Maggio 2018, 21:21:53Sto parlando della cena del mattino perché la foto è pubblicata alle 04:59:30, e di poco prima di andare a dormire. Di solito vado a letto tardi, perché mi piace la notte e non può dormire facilmente. Questa è la mia follia.

:ghgh: Adesso mi è tutto più chiaro, unire la cena con il mattino pensavo fosse possibile soltanto alla "Event Horizon"  :pau:
Apprezzo moltissimo lo sforzo intellettuale nel cercare di smettere di fumare, la buona fotografia aiuta sicuramente: y buena suerte...

Joserri

Citazione di: famarm il Giovedì, 24 Maggio 2018, 23:51:41
Citazione di: Joserri il Giovedì, 24 Maggio 2018, 21:21:53Sto parlando della cena del mattino perché la foto è pubblicata alle 04:59:30, e di poco prima di andare a dormire. Di solito vado a letto tardi, perché mi piace la notte e non può dormire facilmente. Questa è la mia follia.

:ghgh: Adesso mi è tutto più chiaro, unire la cena con il mattino pensavo fosse possibile soltanto alla "Event Horizon"  :pau:
Apprezzo moltissimo lo sforzo intellettuale nel cercare di smettere di fumare, la buona fotografia aiuta sicuramente: y buena suerte...


Muchas gracias, amigos.  :D
  • Ric
     

clax

Non temere Josè, non ti lasciamo
Permettimi solo di aggiungere quanto segue:

https://www.youtube.com/watch?v=_jORjtPAaBo
  • Claudio
     

Joserri

Citazione di: clax il Venerdì, 25 Maggio 2018, 20:50:28
Non temere Josè, non ti lasciamo


Molto simpatico, Claudio. Grazie! Edith Piaf toujours vivant...
  • Ric
    Â