News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

I faggi del bosco

Aperto da EXCEL, Venerdì, 22 Giugno 2018, 10:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Il bosco è un soggetto difficile da fotografare, entusiasmante dal vivo (o almeno lo è per il sottoscritto), deludente (spesso) in foto. Non è l'attrezzatura a fare la differenza, ma trovo che per simili soggetti il microcontrasto e la fedeltà del Foveon riesca a raccontare al meglio questo luogo.

Stampata 30x45, uno spettacolo il 5Megapiex della dp1x

Sigma dp1X


Roots by mo.ro.ph., su Flickr
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Lorenzo F.

Condivido appieno ogni tua parola e da wmante dei boschi, ti faccio i miei complimenti per la resa dell'atmosfera di quedto scatto.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

DANYZ

Stupenda, forte e sospesa al tempo stesso  :si:
ALOHA

agostino

La vedo dallo smart ma mi basta per dire che è splendida.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades


Franco Silvestri


Italo

Si, veramente un ottimo scatto reso magistralmente!  :bat: :bat:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Un tema molto ben risolto, che fornisce una sensazione di magia e giocare con le ombre e le luci. Un'opera d'arte, amico mio.  :si: :si: :si:
  • Ric
     

Lorenzo

Roberto, questa foto è per me molto evocativa, mi colpisce molto. E poi è molto ben realizzata sotto tutti i punti di vista!  :si:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

gobbo

bella interpretazione mi piace molto! :si:

Rino

Citazione di: EXCEL il Venerdì, 22 Giugno 2018, 10:53:34
Il bosco è un soggetto difficile da fotografare, entusiasmante dal vivo (o almeno lo è per il sottoscritto), deludente (spesso) in foto. Non è l'attrezzatura a fare la differenza, ma trovo che per simili soggetti il microcontrasto e la fedeltà del Foveon riesca a raccontare al meglio questo luogo.

Molto bella Roberto, complimenti!

andrea948

Una buona fotografia senza alcun dubbio... :si:
  • Andrea
    Â