News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Albeggiare su dorsale e groppone dell'Appennino abruzzese

Aperto da agostino, Mercoledì, 17 Ottobre 2018, 19:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

 :si: :si: e non  :si: :si: :si: perché non hai spremuto per bene la mucca avvicinandoti, infatti Robert Capa disse: Se stai lontano mandi la foto in vacca, ma se ti avvicini abbastanza ti diranno: vacca che foto!

agostino

Vacca di un cane, quel Capa ha ragione.
Se mi fossi avvicinato...
Ti dirò che ci ho pensato ma il ruminante mi incuteva una sottile diffidenza.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

De belles montagnes.... Mais n'est-ce pas la vache qui rit!  :P
  • Ric
     

clax

Citazione di: agostino il Mercoledì, 17 Ottobre 2018, 20:21:18
..... ma il ruminante mi incuteva una sottile diffidenza.

Sbagli, impara l'arte del kulning, fai come Jonna
Come lei non diventerai mai, ma insomma..  :)

https://www.youtube.com/embed/VNBVywLvu7k
  • Claudio
     

Italo

Bella anche questa nella resa cromatica molto naturale.  :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

CitazioneBella anche questa nella resa cromatica molto naturale.

Italo, conoscendo il tuo rigore in merito a resa cromatica e gamma tonale e anche il tuo ben argomentato scarso feeling con i file Quattro, il tuo apprezzamento vale doppio!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: pacific palisades il Mercoledì, 17 Ottobre 2018, 20:07:11
...per bene la mucca avvicinandoti, infatti Robert Capa disse: Se stai lontano mandi la foto in vacca, ma se ti avvicini abbastanza ti diranno: vacca che foto!

Non per contraddirti, ma Robert Capa disse: Se stai lontano mandi la foto in vacca, ma se ti avvicini abbastanza attento alla cacca! ;)

Rino

Semplice e molto naturale, peccato per la mucca troppo nella zona d'ombra. Un po' di sole in più sulla mucca avrebbe trasformato la foto, ma occorrono BdC o Mariano che avrebbe spostato la mucca! ;)

agostino

Citazionepeccato per la mucca troppo nella zona d'ombra

Da qui il colpo di genio (ironizzo, meglio chiarirlo) del titolo che pone il groppone a focus della foto. Forse smetto di fotografare e metto i titoli alle foto degli altri dietro pagamento!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: agostino il Giovedì, 18 Ottobre 2018, 12:03:16
Citazionepeccato per la mucca troppo nella zona d'ombra

Da qui il colpo di genio (ironizzo, meglio chiarirlo) del titolo che pone il groppone a focus della foto. Forse smetto di fotografare e metto i titoli alle foto degli altri dietro pagamento!

Hai un avvenire assicurato!  :)) :)) :))
Forse dovremmo pubblicare più foto e pippeggiare di meno! ;)


agostino

CitazioneForse dovremmo pubblicare più foto e pippeggiare di meno! ;)

Lo dico sempre anche io e cerco di farlo, almeno per bilanciare le chiacchiere con le foto. Inviatiamo tutti a pubblicare foto!!!!
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Oppure fate come me che riesco a pubblicare abbastanza aggiungendo sempre dei discorsi pippeggianti, così riesco ad appagarmi interamente :))

Italo

CitazioneItalo, conoscendo il tuo rigore in merito a resa cromatica e gamma tonale e anche il tuo ben argomentato scarso feeling con i file Quattro, il tuo apprezzamento vale doppio!
Porc... mi hai fregato! Pensavo fosse una Merrill!  :))
Ma la "pasta" tonale non mente!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Silvia V

Bella Agostino, mi piace!
(Anche io come Mariano avrei cercato di spostare la mucca comunque  :)))
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

agostino

@Clax
Citazioneimpara l'arte del kulning, fai come Jonna
Ammetto che avrei avuto piacere ad avere con me Jonna, avrei appreso ma anche applicato l'arte del kulning e altre arti analoghe (le mucche le avrei lasciate al loro destino... si intende)

@ per Silvia
ignora quello che ho scritto sopra, noi uomini siamo un po' beceri. Grazie per il commento ma io le mucche non le tocco, sono induista.

@ tutti gli altri
grazie per l'attenzione ma... pubblichiamo foto tutti altrimenti, noi che lo facciamo, sembriamo esibizionisti e non condivisoristi.
Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)