News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

primo secondo e terzo....

Aperto da elerum, Martedì, 23 Ottobre 2018, 22:27:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

...scatto con il nuovo giocatolo , giusto per festeggiare con una buana irlandese la nuova arrivata. Come me lo aspettavo il firmware era ancora alla prima versione perciò sono andato preparata già con ultima versione del firmware sulla scheda e una batteria carica, aggiornata al volo, poso la macchina sul tavolo senza neanche badare che storta e taaaaaac



guardo... va beh beviamo un sorso fra una chiacchiera ed altra, tiriamo un po' la sensibilità e riproviamo O:-)



vediamo com'è salvare a dimensione ridotta in SPP (riduzione rumore a 0/entrambi cursori tutto a sinistra)




direi che ad occhio ci siamo e quel 1.3 al posto del 1.5 mi fa guadagnare un pochino sul lato grandangolo che male non fa mai, già sono passato alla SD4H  :boi:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Rino

Mi devo essere perso qualcosa, ma non ho capito quale sia la nuova arrivata!  :))
Comunque auguri ed apprezzo molto la prima foto. Cin cin!

Lorenzo F.

Guardando gli exif, mi sono accorto che la seconda e la terza sono scattate a 640 ISO
Hai ridotto il rumore in SPP oppure come penso e come dice anche Rino, la H ha effettivamente una differenza (seppur solo visiva e percettiva) in fatto di rumore digitale che rende le immagini all'apparenza piú pulite?!!!!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

La nuova arrivata e la SDquattroH, prima avevo solo la versione liscia
@Lorenzo, come ho scritto prima, riduzione rumore a 0/cursori tutto a sinistra. La seconda e dimensione originale cliccandoci sopra, la terza invece e ridotta in fase di salvataggio in spp
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)