News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Una merda

Aperto da Joserri, Mercoledì, 12 Dicembre 2018, 02:37:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

La fotografia fa sempre schifo finché non la conosci dal cuore. La mia casa, la mia auto, il mio cervello, tutta la merda da buttare nel vuoto. O forse, giusto? Un modo per stare con lei è combattere. Da quando avevo otto anni, con la Voightlander, mio padre mi ha detto: sei un artista. Papà! Mi stai infondendo.  :D



  • Ric
     

clax

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 12 Dicembre 2018, 02:37:05
.....mio padre mi ha detto: sei un artista.....

Ogni scarrafone è bello a babbo sujo.  :)
  • Claudio
     

Joserri

Citazione di: clax il Mercoledì, 12 Dicembre 2018, 21:02:46
Citazione di: Joserri il Mercoledì, 12 Dicembre 2018, 02:37:05
.....mio padre mi ha detto: sei un artista.....

Ogni scarrafone è bello a babbo sujo.  :)


He, he, jajá. No se escribe 'sujo' sino 'suyo'  :gh:
  • Ric
     

Joserri


La lettera, e il morfema "J" è un adattamento del greco "X" (ji); proviene dall'arabo, poi. si pronuncia, in spagnolo, come HHHHHH (inglese), molto forte. Grazie, ovviamente.
  • Ric
     

agostino

Se avessi messo nel buco un barattolo di alluminio aperto, avresti risolto definitivamente la questione sulla "merda d'artista" di Piero Manzoni, restituendo metaforicamente la merda  - appunto - al suo naturale destino e liberando il barattolo dall'incombenza - lui nato per conservare i cibi - di esserne improprio contenitore.
Queste due righe sono allora la mia foto non fatta dalla tua foto ispirata! :)

Ciao
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Caro amico, Agostino: ho pensato che il tuo commento fosse fantastico. Grazie mille!


:D
  • Ric
     

agostino

CitazioneCaro amico, Agostino: ho pensato che il tuo commento fosse fantastico. Grazie mille!
Grazie, delle volte mi vengono bene, mi perdonerai quelli che vengono peggio...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)