News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Traslocando...

Aperto da agostino, Martedì, 18 Giugno 2019, 21:57:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

...provvisoriamente da mia madre, tra le migliaia di cose a cui trovare un luogo e un senso, ho avuto cura di stipare tutte le mie creature nelle loro borsine, collocarle in posti sicuri ma ben visibili, portare con me le scatole originali (ho anche quelle della Yashica...).

Ora, cosa non mi ritrovo e soprattutto non ho idea di dove la abbia messa?

La scatola con i caricabatterie!

Chiedo sostegno morale e comprensione.  (Scusate gli errori ma sono senza internet e gli occhi litigano con lo smart).
Un caro saluto a tutti da uno spaesato. Fotografate anche per me.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Uhm... la scatola l'hai lasciata sul bancone del bar dove hai fatto colazione ieri mattina con due maritozzi che francamente saranno pure buoni ma è una botta calorica.
No scherzo, te li ha rubati la banda dei marsigliesi in vacanza a Roma, infatto ho appena visto un annuncio di caricabatterie sigma e fuji su un sito francese, zona Marsiglia, preferito ritiro a mano.
Non crederci, i marsigliesi sono ormai defunti. La scatola sarà dentro un'altra scatola più grande (a meno che tu non riesca a produrre tesseratti).

Per il trasloco, spero che non sia un trasloco a frammentazione, come è capitato a un mio amico recentemente. Già è noioso il trasloco ma così sarebbe ancora più pesante.


Italo

CitazioneOra, cosa non mi ritrovo e soprattutto non ho idea di dove la abbia messa?
La scatola con i caricabatterie!
Come ti capisco Agostino!
Io sono metodico per cui difficilmente perdo qualcosa ma mia moglie, quello che tocca...  sparisce!
Non è colpa sua, poveretta... ma "le scatole", molto spesso, oltre a perderle... me le rompe anche!   :ohi:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

edecapitani

Mia moglie fa di peggio: ME LE METTE APPOSTO!
Tutta la mia solidarietà Agostino. Sono sicuro che se non la cerchi, la scatola dei caricabatterie la trovi
  • Enrico
     

Joserri

Caro amico, Agostino: Non capisco, e non è la lingua. Se si spiega...
  • Ric
     

lookdido

CitazioneNon è colpa sua, poveretta... ma "le scatole", molto spesso, oltre a perderle... me le rompe anche!

Portate a casa delle riviste di enigmistica contenenti "parole crociate"; in questo modo la persona mette "in croce" le parole e non altro/i... O:-)
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

Italo

Citazione.... in questo modo la persona mette "in croce" le parole e non altro/i...
Sarebbe una buona idea se fosse in grado di connettere normalmente, ma con un Parkinson in fase avanzata può mettere in croce solo me: unico assistente, massaia, infermiere permanente 24h su 24.  :(
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

lookdido

Mi dispiace, non ne ero a conoscenza.
Ti auguro di trovare sempre la forza d'animo e fisica per far fronte ai tuoi impegni.
  • lookdido
     
La mia password è "errata", in questo modo quando sbaglio il computer me la rammenta...

agostino

Grazie a tutti. Joserri: non trovo più il caricabatterie, tutto qui.
Per Andrea: ho la mia casa dislocata su 3 posti: casa di mia madre; stanza di un'altra casa; magazzino. Italo: trova il coraggio di chiedere aiuto, starete meglio entrambi e non vi usurerete (anche poch ore al giorno). Non è facile introdurre persone in funzione di sostegno nella propria vita privata, ma a volte si fanno incontri positivi.
A presto
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Citazione di: agostino il Mercoledì, 19 Giugno 2019, 18:47:19
Grazie a tutti. Joserri: non trovo più il caricabatterie, tutto qui.

E' pazzesco! Legatelo con una catena e appenderlo all'orecchio.  :P
  • Ric
     

stefano65

Citazione di: Italo il Martedì, 18 Giugno 2019, 22:28:41
CitazioneOra, cosa non mi ritrovo e soprattutto non ho idea di dove la abbia messa?
La scatola con i caricabatterie!
Come ti capisco Agostino!
Io sono metodico per cui difficilmente perdo qualcosa ma mia moglie, quello che tocca...  sparisce!
Non è colpa sua, poveretta... ma "le scatole", molto spesso, oltre a perderle... me le rompe anche!   :ohi:
Azz.... siamo parenti tua moglie e mia moglie sono gemelle  :ohi: :ohi:
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

stefano65

Citazione di: Italo il Mercoledì, 19 Giugno 2019, 12:21:59
Citazione.... in questo modo la persona mette "in croce" le parole e non altro/i...
Sarebbe una buona idea se fosse in grado di connettere normalmente, ma con un Parkinson in fase avanzata può mettere in croce solo me: unico assistente, massaia, infermiere permanente 24h su 24.  :(
OOOOhh non lo sapevo mi dispiace molto :-[ :( :-[
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

Italo

CitazioneOOOOhh non lo sapevo mi dispiace molto
Dispiace più a me! Ma è una "penitenza" abbastanza frequente tra gli ultrasettantenni... come dire: c'è anche chi sta peggio di noi!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

agostino

Improvvisamente...il MIRACOLO: è riemersa una borsa di carta con i preziosi caricabatterie!
Grazie a tutti, è merito vostro
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Italo

CitazioneGrazie a tutti, è merito vostro
L'onnipotenza di un forum!  8)  :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.