News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Firmware 1.07 per SD4 e 1.03 per SD4H

Aperto da elerum, Giovedì, 05 Ottobre 2017, 23:06:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/#sd

chi fa da cavia???
Citazione di: mtrading il Giovedì, 05 Ottobre 2017, 23:06:12
SIGMA sd Quattro (Ver.1.07) / SIGMA sd Quattro H (Ver.1.03)

Vantaggi dell'aggiornamento del firmware:

· Ha corretto il fenomeno che non venivano visualizzati correttamente il modello dell’ obiettivo o non venivano mostrate immagini con una luminosità corretta in alcune situazioni di elaborazione software. Ciò era dovuto a errori nei profili degli obiettivi registrati nelle immagini.
· Ha corretto il fenomeno che le fotocamere non sincronizzano correttamente quando è collegato l'ELETTRONIC FLASH EF-610 DG SUPER SA-STTL e la velocità dell'otturatore è più veloce della velocità di sincronizzazione fissa selezionata nel modo Flash FP.

Download del firmware:
SIGMA sd Quattro, clicca sul link : https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/…
SIGMA sd Quattro H, clicca sul link: https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/firmware/…

* Una versione SIGMA Photo Pro 6.5.4 o successivo è necessaria per elaborare i dati RAW (file X3F e X3I) presi dall'SD Quattro con versione firmware 1.06 o successiva o con la versione sd Quattro H con versione firmware 1.02 o successiva.

Pagina SIGMA Photo Pro Download, clicca sul link: https://www.sigma-global.com/en/download/cameras/sigma-photo-pro/

Apprezziamo il vostro supporto continuo per la nostra azienda e prodotti.


SIGMA
 
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Ho fatto da cavia  :-[
La cosa positiva e che hanno compensato la caduta di luce ai bordi (green cast vigneting) che aveva ripreso a presentarsi con la versione 1.06 del firmware tant' e che ho ripreso a usare il flektogon 35 senza problemi  :P sembra che abbiano ridotto un pochino i tempi di lag dopo lo scatto, per accertamenti del AF-C dovete aspettare il 15:10 quando se tutto va bene tornerò alla gara di motocross a Lodi
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

Citazione di: elerum il Venerdì, 06 Ottobre 2017, 14:13:21
Ho fatto da cavia  :-[
La cosa positiva e che hanno compensato la caduta di luce ai bordi (green cast vigneting) che aveva ripreso a presentarsi con la versione 1.06 del firmware tant' e che ho ripreso a usare il flektogon 35 senza problemi  :P sembra che abbiano ridotto un pochino i tempi di lag dopo lo scatto, per accertamenti del AF-C dovete aspettare il 15:10 quando se tutto va bene tornerò alla gara di motocross a Lodi


Io lo sto provando da qualche giorno con il 10-20, mi sono accorto anche io di questo piccolo miglioramento, ma nessun altro miglioramento significativo.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

elerum

Un altra cosa che potrebbe tornare comodissima e il otturatore elettronico anche attivabile automaticamente insieme al AF-C ma ho paura che proprio la struttura del Foveon impedisce di implementarlo.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

 :con: non so se incazzarmi con me stesso o con Sigma che non lo hanno pubblicato, non so se ci avete fatto caso che nel quinto menu della macchina e comparsa la voce "Commuta a Messa a Fuoco Veloce"; cavolo, ho provato il 70-200 in AF-C sia in un modo che nel altro e la differenza si nota .
Saperlo prima l'avrei usato al motocross , mannaggia me :ohi: e loro  :sm:

NB:  :prof: Dopo ogni aggiornamento firmware controllate bene il menu, non vorrei che un domani le nostre Sigma ci fanno anche il caffè e questi qui di Sigma non dicono niente  :))
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani