News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Bicicletta

Aperto da maxtolardo, Martedì, 04 Giugno 2019, 05:09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

Ottimo scatto, bella commistione di forme e colori.


@agostino È ciò che sto facendo anche io  :))
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

pacific palisades

Citazione di: edecapitani il Giovedì, 06 Giugno 2019, 19:20:08
A proposito di ferro, negli ultimi giorni, con le temperature elevate, il ferro ogni tanto scotta

E' normale. Se lo usi a manetta su e giù per il menù e scatti su scatti  e usi il monitor posteriore grande può darsi addirittura che vada in blocco per proteggersi dal calore. Se la temperatura è alta va usata con calma, ma è tutto ok.

edecapitani

Rileggo con orrore nel mio primo commento "a me... mi".  :ohi:  Chiedo scusa a voi e alla mia maestra delle elementari.  :sor:
  • Enrico
     

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

pacific palisades

Citazione di: hobbit il Sabato, 06 Luglio 2019, 17:46:45
Ottima  :si: :si: :si: :si:

La foto è ottima ma Max è sparito con la bici  :ohi:  :D

Marco_M

Citazione di: edecapitani il Sabato, 06 Luglio 2019, 15:33:07
Rileggo con orrore nel mio primo commento "a me... mi".  :ohi:  Chiedo scusa a voi e alla mia maestra delle elementari.  :sor:

Enrico non essere così severo con te stesso!
http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/forma-corretta
;)
  • Marco
    Â