News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Utente Elerum scappato con il bottino?

Aperto da notomb, Venerdì, 16 Novembre 2018, 16:21:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

notomb

Qualcuno conosce questo tizio? Non risponde a messaggi, non risponde al cellulare e dal 3-11 doveva spedire una SDQ pagata.
  • Davide
     

notomb

Finalmente mi ha contattato, ha avuto problemi, il tutto dovrebbe risolversi. Si può rimuovere il post, io non posso farlo
  • Davide
     

Rino

Citazione di: notomb il Venerdì, 16 Novembre 2018, 16:21:09
Qualcuno conosce questo tizio? Non risponde a messaggi, non risponde al cellulare e dal 3-11 doveva spedire una SDQ pagata.

Conosco Elerum solo attraverso il forum, ma credo che sia una persona onesta e, se non risponde più al telefono, mi viene più da preoccuparmi che pensare a qualcos'altro. Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi per entrambi.

Rino

Citazione di: notomb il Venerdì, 16 Novembre 2018, 20:10:21
Finalmente mi ha contattato, ha avuto problemi, il tutto dovrebbe risolversi. Si può rimuovere il post, io non posso farlo

Avevo scritto proprio in questo momento. Sono contento che sia tutto a posto! :)

Ginni

L'ho conosciuto di persona ed è a mio giudizio affidabile ed onesto.

Lorenzo F.

Conosco personalmente Michele, per quanto fastidiosa possa essere stata la circostanza, se non ha potuto rispondere avrá avuto un motivo specifico ed importante.


Confido che la questione si risolverá in breve e per il meglio.


Lorenzo
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Italo

CitazioneConfido che la questione si risolverá in breve e per il meglio.
La questione è già risolta!
CitazioneSi può rimuovere il post, io non posso farlo
Nemmeno io! Non sono moderatore in questo argomento.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

3mal-nike

Hahaha
Fa niente, mi aggiungo  :-X
Fa troppo ridere queso 3D  :)) :))
Ele è un grande e ne approfitto per salutare lui e tutti voi  :si:
Mi avete fatto ridere grazie
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

pacific palisades

Lasciate che vi racconti come sono andate le cose. I suoi problemi sono iniziati con gli involtini primavera, era molto ghiotto di involtini primavera, per questo andava spesso al ristorante cinese ChinaDragon. La sua passione non è passata inosservata a tre tizi in giacca a cravatta che frequentavano lo stesso ristorante. I tre tizi erano sempre taciturni, ma una sera hanno parlato tutti e tre uno dopo l'altro. Il primo ha detto "quello", l'altro ha continuato "è l'uomo", l'ultimo ha concluso "giusto". Lo hanno avvicinato e convinto a seguirli nello sgabuzzino del ChinaDragon. Lì, nello sgabuzzino del ChinaDragon, i tre tizi hanno fatto uno spogliarello a metà, si sono tolti la cravatta la camicia la giacca sotto lo sguardo perplesso del nostro amato Elerum. I tre tizi erano in fila a torso nudo davanti a lui. Il loro petto era coperto di tatuaggi, precisamente lettere dell'alfabeto, grandi lettere e formavano una parola: YA-KU-ZA. E' così che  mentre era nello sgabuzzino di un ristorante cinese è entrato nella mafia giapponese. Ora ha involtini primavera gratis.

Rino

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 17 Novembre 2018, 10:06:46
Lasciate che vi racconti come sono andate le cose.

:)) :)) :))

Prima di conoscere mia moglie andavo pazzo per gli involtini primavera ed i dumpling dei ristoranti cinesi, ora gli involtini primavera mi dicono poco e mi piacciono solo i dumpling fritti* che mia moglie prepara e cucina a casa, purtroppo ogni morte di Papa.

(*) Devo specificare che "fritti" sono, per loro, "saltati in padella" e non c'è olio aggiuntivo se non il minimo necessario sul fondo della padella. Li puoi vedere qui: https://www.ghiottamente.com/2016/07/04/dumpling-fritti-surgelati-con-salsa/

3mal-nike

Citazione di: pacific palisades il Sabato, 17 Novembre 2018, 10:06:46
Lasciate che vi racconti come sono andate le cose. I suoi problemi sono iniziati con gli involtini primavera, era molto ghiotto di involtini primavera, per questo andava spesso al ristorante cinese ChinaDragon. La sua passione non è passata inosservata a tre tizi in giacca a cravatta che frequentavano lo stesso ristorante. I tre tizi erano sempre taciturni, ma una sera hanno parlato tutti e tre uno dopo l'altro. Il primo ha detto "quello", l'altro ha continuato "è l'uomo", l'ultimo ha concluso "giusto". Lo hanno avvicinato e convinto a seguirli nello sgabuzzino del ChinaDragon. Lì, nello sgabuzzino del ChinaDragon, i tre tizi hanno fatto uno spogliarello a metà, si sono tolti la cravatta la camicia la giacca sotto lo sguardo perplesso del nostro amato Elerum. I tre tizi erano in fila a torso nudo davanti a lui. Il loro petto era coperto di tatuaggi, precisamente lettere dell'alfabeto, grandi lettere e formavano una parola: YA-KU-ZA. E' così che  mentre era nello sgabuzzino di un ristorante cinese è entrato nella mafia giapponese. Ora ha involtini primavera gratis.


::) ::) ::)
Non so....

Più probabile che avessero scritto.... ja - cu- zzi  ^-^ ^-^ ^-^
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/


elerum

Magari fosse tutto vero ma sono stato semplicemente rapito dal lavoro eh sì un lavoro di M ma e comunque meglio che lavorare in un ambiente di M.
Approfitto di chiedere scusa ancora una volta pubblicamente e sottolineare che preferisco sempre di fare le transazioni a mano non solo per visionare la merce ma anche che ci si può accordare di incontrare anche in serata (tardi) ond'evvitare spiacevoli ritardi dovuti agli imprevisti.
Scusa ancora Davide e no :P , il topic non lo elimino anche perché nella Tua situazione che non vi conosciamo personalmente, chiunque si sarebbe preoccupato e anche se sono colpevole per il ritardo non voglio approfittare della situazione e cancellare il topic come niente fosse.
Chiunque mi conosce sa che cerco di essere sempre tempestivo ma e capitata questa più di una settimana di fuoco.

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo F.

BASTA!, niente scuse, ormai sei stato macchiato e marchiato nello sgabuzzino da questa storia, te la porti sulla pelle.


hachi kyuu sa


:)) :)) :))   :si:
:pau:


{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani