News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Brandine

Aperto da gianluca, Giovedì, 02 Maggio 2013, 20:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianluca


Italo

Come trattamento e come stile questa somiglia molto al "window" di Mariano, infatti la trovo perfetta nel rispetto dell'istogramma e dei colori sia dal punto di vista DOC che ART, qualche dubbio solo sull'inquadratura troppo centrale. ;) :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Simone

 :si: wow... che realismo.

gianluca

grazie! per valorizzare la marcia delle brandine verso la stagione estiva ho valutato che il centro fosse la posizione migliore considerando comunque che il soggetto principale è il "corridoio" di brandine sulla sinistra più a fuoco rispetto la "L" di brandine a destra.

Mariano San

 :wow:

Ho fatto l'abitudine ,ormai,alla resa delle DP.Questa foto non fa eccezione : bella e con una resa superba  :si:
Pero' se spostavi il tavolino e mettevi le sedie leggermente piu' inclinate,prendevi un rastrello e tiravi la sabbia un pochino meglio....ecco,magari mi piaceva di piu'  O:-)

:))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

marcoxxx1978

fa venire quasi il mal di testa la trama delle sdraio :P
Sigma DP2M

BeSigma

bellissima la composizione e la scelta delle trame
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/
http://500px.com/BeSigma

Gibo51

L' inquadratura la trovo buona :si: ..... l' unica cosa era spostare il tavolino a sx. ;)

gianluca

si in effetti avevo pensato di spostare le brandine verso destra ma era un lavoraccio e poi il I maggio festa dei lavoratori perché dovevo lavorare?  :sgrin: