News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Compiti per casa

Aperto da Frihet, Domenica, 18 Ottobre 2015, 23:42:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aio_nonno

La terza mi piace tantissimo!  :si:
Sigma SD15 SD14 - 17-50mm - 105mm

leleros

Citazione di: Frihet il Mercoledì, 21 Ottobre 2015, 00:02:22
Ogni autoritratto ha un preciso "significato" che vi spiegherò alla fine se a qualcuno interessa .-.

siamo arrivati alla fine? :P :P
eddai sottotitoli please :)

mi piacciono ma non le capisco (colpa di quell'orfanello del mio neurone)
  • Rosario
     

elerum

Oltre questo ci devi far' sapere come l'hanno presa insegnanti.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Frihet

Citazione di: elerum il Giovedì, 22 Ottobre 2015, 17:40:25
Oltre questo ci devi far' sapere come l'hanno presa insegnanti.

Sono per venerdì prossimo :D quindi per il 30 :D

Frihet

Citazione di: leleros il Giovedì, 22 Ottobre 2015, 16:50:48
Citazione di: Frihet il Mercoledì, 21 Ottobre 2015, 00:02:22
Ogni autoritratto ha un preciso "significato" che vi spiegherò alla fine se a qualcuno interessa .-.

siamo arrivati alla fine? :P :P
eddai sottotitoli please :)

mi piacciono ma non le capisco (colpa di quell'orfanello del mio neurone)

Allora, non siamo alla fine ma qualcosa posso svelare..
Il primo, quello col ghiaccio è stato realizzato sul pensiero del "non riesco a far uscire da me, dal mio io le cose". Sto lavorando con il prof sul fatto di cercare di far uscire le mie emozioni (quelle serie, non quelle superficiali che vedono tutti) senza vergognarmene. Solitamente ripongo tutto in dei cassetti dentro di me che poi chiudo e invece ogni tanto a quanto pare sarebbe bene far uscire queste cose anche sotto forma di fotografia. Sono io che non riesco ad uscire dal ghiaccio essendo imprigionata.
Il secondo, quello con nylon ruota sempre attorno più o meno alla stessa cosa, ma il fatto che si vedano i denti simboleggia la lotta interiore di mi scopro o non mi scopro.
Il terzo invece dice "posso farti capire o farti arrivare ciò che decido io basta che non guardi i miei tratti espressivi perchè non sono così brava a mentire" in questo caso occhi e bocca.
Il quarto che vi mostro ora in anteprima (devo ancora finirlo di lavorare e di tagliare etc..) rappresenta la confusione e l'indecisione. L'indecisione è data dalle teste, che non sanno dove guardare e la confusione è quella che provo in testa, nel mio cervello ed è data dallo spigasso di luce.
Ora, non so quanto tutto ciò sia comprensibile ma almeno ho provato a parlare di me..

leleros

Si fa tutto più chiaro adesso...
con la tua spiegazione si leggono le immagini per quello che vogliono rappresentare, e ci si immedesima nell'idea che le ha partorite.

Bravissima :bat:

Sai una cosa? ora non sono criticabili sotto alcun aspetto.... e l'ultima è geniale.
  • Rosario
     

mircoron

Frihet, sei una vera artista  :bat: :bat: :bat:
SD14 + 18-200

Frihet