News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazone

Aperto da adriano58, Domenica, 03 Aprile 2016, 10:27:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

leleros

BENVENUTO Adriano :wel:

Citazione di: adriano58 il Domenica, 03 Aprile 2016, 10:27:43
...da qualche giorno ho ritirato la SD1, la quale non ha disatteso assolutamente le aspettative....questa volta però la SD14 non la venderò!
Perchè? La terresti come muletto oppure ci sei affezionato?

  • Rosario
     

Lorenzo

Citazione di: adriano58 il Martedì, 05 Aprile 2016, 09:41:54
Citazione di: Lorenzo il Lunedì, 04 Aprile 2016, 17:07:16
Citazione di: adriano58 il Lunedì, 04 Aprile 2016, 11:26:43
Citazione di: Lorenzo il Domenica, 03 Aprile 2016, 21:25:55
Benvenuto Adriano! Sono certo che anche per te questo forum sarà una miniera! ;)
Curiosità:
Quali lenti hai scelto per la fotografia di interni e architettonica?
Lorenzo
Ciao, ho provato a risponderti stamattina, non sono certo , data la mia poca esperienza con il mezzo non sono certo ti sia arrivata!?
Ciao! Se hai spedito un messaggio privato, ti confermo che non mi è arrivato...
Non c'è fretta, riprova quando hai un momento, grazie!  :si:
L
Ciao Lorenzo, premettendo che la SD9 prima la SD14 poi, le ho utilizzate con un 10-12, un vecchio 15-30 e un 28-70 , perlopiù per i reportage del salone del mobile o simili: congressi, conferenze ecc., e/o per dettagli a corredo dei servizi di interior , che realizzo con una medio formato Hasselblad HD39 con il suo 28 un 50 ed occasionalmente un 80, destinati alle riviste di settore. Ora, con la SD1 penso di poter ampliare la sua applicazione . E tal proposito stavo pensando di integrare il corredo con due ottiche:  il 17-35 1,8 e magari all' 8-16, tu cosa ne pensi?
:-[ Beh, "dall'alto" della mia inesperienza (sono Sigma-accompagnato solo da settembre 2015), ti posso dire che il 17-35 1,8 sembra essere molto apprezzato dagli utenti che lo hanno e stessa cosa per l'8-16! Hai scelto due lenti molto molto buone, per quanto ne so io, ma qualche utente più esperto ti può dare un ritorno per diretta esperienza. Quelle sono ottiche che non ho a corredo... Anche se l'8-16 lo sto cercando perchè sono rimasto molto colpito da scatti fatti con quella lente!!! Con pazienza aspetto l'occasione giusta.
Ti avevo chiesto che lenti usavi per mio appetito di informazioni su campi a me non noti!  ;) E grazie per la risposta!
A presto!
L
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.