News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

SIGMA Optimization Pro Update Ver. 1.2.0

Aperto da Italo, Venerdì, 11 Aprile 2014, 10:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italo

Con l'obiettivo in AF è possibile passare in solo MF muovendo la ghiera di maf ed è possibile settarne il tempo di permanenza. http://www.sigma-photo.co.jp/english/new/new_topic.php?id=417
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

elerum

Questa funzione la capisco poco  :con: :-\ poi un aggiornamento per un solo obiettivo  :conf:
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

CitazioneQuesta funzione la capisco poco
Sugli obiettivi AF che consentono la correzione contemporanea del fuoco manualmente, se ruoti la ghiera un po' troppo si riattiva l'AF: nella regolazione manuale devi "fare a botte" con gli interventi dell'AF!
La nuova opzione consente di escludere TOTALMENTE l'AF per il tempo che vorrai (di solito per mettere a fuoco manualmente penso che 30sec. siano sufficienti) dopo questo tempo (lo scatto successivo) sarà ancora attivo l'AF finché non vorrai cambiare di nuovo il fuoco manualmente.

Citazionepoi un aggiornamento per un solo obiettivo
L'aggiornamento riguarda il sw dell'USB Dock che serve per ogni ottica A.C.S. con l'AF. Per ora solo sul 50mm ma in seguito penso che sarà applicabile su tutte le nuove ottiche.
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.