News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Perchè ridi?

Aperto da Silvia V, Giovedì, 04 Maggio 2017, 17:22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silvia V


...più che la foto condivido con voi un sorriso. Il mio, ma non solo il mio  :))  (da guardare ingrandita....e non per i pixel;)

  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

conla

Si vede che sono diversamente giovani  e quindi non ridono perché non hanno lo smartphone :) cane simpatico
CRISigma :si:

sergiozh

Quanti iso ? Non mi piace molto quel tipo di grana.

Ginni


Silvia V

Citazione di: Ginni il Venerdì, 05 Maggio 2017, 07:20:31
Ma il cane ride  :).

Sì!!! Ride.... anzi, sorride sornione  :)) Mi è sembrata incredibile la faccia che faceva quando me ne sono accorta, dopo avere scaricato la foto  :))
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"

Italo

Da ragazzo avevo un cane simile che, quando sembrava sorridere (digrignare i denti), era tutt'altro che contento e, se provavo ad avvicinarmi troppo, cercava di mordermi.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

conla

Citazione di: Italo il Domenica, 07 Maggio 2017, 14:22:12
Da ragazzo avevo un cane simile che, quando sembrava sorridere (digrignare i denti), era tutt'altro che contento e, se provavo ad avvicinarmi troppo, cercava di mordermi.  ;)

sicuro che fosse il tuo? :)
CRISigma :si:

73giorgetto

molto bella la scelta dell'inquadratura...
un filo troppa grana per me, ma ci sta comunque
brava!

steno

CitazioneDa ragazzo avevo un cane simile che, quando sembrava sorridere (digrignare i denti), era tutt'altro che contento e, se provavo ad avvicinarmi troppo, cercava di mordermi.  ;)

coi cani piccoli bisogna sempre stare in orecchia quando si incappano fanno sempre sul serio ;)
Qui un esempio di un altro cane apparentemente tranquillo ma invece mooolto permaloso (mi ha abbaiato dietro per tutta via santo stefano (BO)
Niente a che vedere con la bella foto di Silvia , era solo per portare la mia sincera solidarieta' eheh :)) :))

PS: Tra l'altro sembra che nella  tasca destra  la signora abbia la pelliccia di un altro cane scuoiato ,forse il compagno/compagna del cagnetto al guinzaglio ^-^ ^-^ ^-^
scherzo naturalmente... O:-)
  • S.
     

conla

CRISigma :si: