News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

problemi di caricamento

Aperto da elerum, Domenica, 07 Aprile 2013, 22:22:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

mi e successo più di una volta solo che stavolta se come non caricava un nuovo topic ho pigiato il tasto anteprima e un secondo dopo...
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Italo

Il server è occupato: mettiti in fila e aspetta!  ::) è successo anche a me qualche volta, prova a copiare il contenuto del post, fare il reload della pagina e ripostare!
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Admin

Citazione di: Italo il Domenica, 07 Aprile 2013, 22:38:57
Il server è occupato: mettiti in fila e aspetta!  ::) è successo anche a me qualche volta, prova a copiare il contenuto del post, fare il reload della pagina e ripostare!
Esatto!  :bat:

Occorre tener presente che il server deve fare un sacco di altre cose oltre che interagir con gli utenti. Queste altre cose sono distribuite in 96 frazioni - mediamente ogni quarto d'ora - nell'arco dell'intera giornata (per evitare di mettere il forum offline per manutenzione almeno due/tre volte al giorno). Quando si incappa in uno di quei momenti, se l'operazione supera i 30 secondi massimi di attesa viene necessariamente rigettata.

"Ce vo' nu poch'e pazienz, Miché"  ;)
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

Italo

Citazione...se l'operazione supera i 30 secondi massimi di attesa viene necessariamente rigettata.
Ovviamente non si possono "allungare" quei 30"... suppongo!  ::)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Admin

Citazione di: Italo il Lunedì, 08 Aprile 2013, 08:32:56
Ovviamente non si possono "allungare" quei 30"... suppongo!  ::)
Beh, in teoria sì... basterebbe cambiare il protocollo tcp-ip adottato su internet!!!  :azz:

Ovviamente supponi bene e ti ringrazio per il "... suppongo" (mi sembra un complimento implicito, come dire: se fosse stato possibile ci avresti già pensato da solo)
«Prima di cominciare a parlare, accertati che la bocca sia collegata al cervello.» — Oscar Wilde
«Dire la Verità è SEMPRE un atto rivoluzionario.» — Liber Civis

F O V E O N .it

Italo

CitazioneOvviamente supponi bene e ti ringrazio per il "... suppongo" (mi sembra un complimento implicito, come dire: se fosse stato possibile ci avresti già pensato da solo)
Esatto!  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.