News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il Bosco

Aperto da Mariano San, Giovedì, 08 Novembre 2018, 10:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mariano San

Sony @6000 con lo zoom (kit) 55-210

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Lorenzo F.

Posso dire che non ho nulla da dire?


:si: :si:
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Mariano San

Citazione di: Lorenzo F. il Giovedì, 08 Novembre 2018, 10:22:20
Posso dire che non ho nulla da dire?

Il discorso non fa una piega  :con:

:))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Rino

Molto bella, il soggetto principale bene illuminato contro lo sfondo scuro ma leggibile sono perfetti. La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

pacific palisades

Oh, io la sto guardando con attenzione e persino con libidinosa attenzione, ma vedo solo tronchi e foglie, e dire che l'ho scaricata e ho provato a aumentare l'esposizione... è scattata con Candid Camera o fate sul serio?   ::)

notomb

Con l'avanzare dell'età bastano semplici fessure per stimolare :))
  • Davide
     

Mariano San

Citazione di: notomb il Giovedì, 08 Novembre 2018, 20:49:40
Con l'avanzare dell'età bastano semplici fessure per stimolare :))

:)) :)) :)) :)) :)) :))
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: Rino il Giovedì, 08 Novembre 2018, 14:54:51
Molto bella, il soggetto principale bene illuminato contro lo sfondo scuro ma leggibile sono perfetti. La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Visto che gnocca? Il problema è che era ( dico "era" per ovvi motivi  8) )  come un camaleonte.Solo un occhio ed una mano  ::) bene allenati e,aggiungo, una età adeguata ,riescono a vederla.
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

Mariano San

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 08 Novembre 2018, 20:34:22
Oh, io la sto guardando con attenzione e persino con libidinosa attenzione, ma vedo solo tronchi e foglie, e dire che l'ho scaricata e ho provato a aumentare l'esposizione... è scattata con Candid Camera o fate sul serio?   ::)

No no ,l'ho scattata con la @6000,mica con la candida  :no:
Eh,sarà perchè sei gggiovane e quindi non sei ancora affinato nelle ricerche delle fi... ehmmm, fessure ?  :con:.
In ogni caso : magari ci fosse stata una giovane pulzella in quel bosco,anche 40enne andava bene  O:-)
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

:san:

pacific palisades

'Tacci vostri... e io piegato sul cursore dell'esposizione sperando che nelle ombre ci fosse ancora informazione!  :D

agostino

CitazioneLa figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Rino, è Pan non una femmina, per questo i ragazzi non capiscono
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Citazione di: Mariano San il Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:08:44
Citazione di: Rino il Giovedì, 08 Novembre 2018, 14:54:51
Molto bella, il soggetto principale bene illuminato contro lo sfondo scuro ma leggibile sono perfetti. La figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Visto che gnocca? Il problema è che era ( dico "era" per ovvi motivi  8) )  come un camaleonte.Solo un occhio ed una mano  ::) bene allenati e,aggiungo, una età adeguata ,riescono a vederla.

Più che altro è che, conoscendoti bene, so che l'hai fatta restare dietro l'albero! ;)

Rino

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 08 Novembre 2018, 21:21:30
'Tacci vostri... e io piegato sul cursore dell'esposizione sperando che nelle ombre ci fosse ancora informazione!  :D

Mariano non concede a tutti di godere delle grazie delle sue modelle, è egoista e geloso, quindi mostra le foto dell'attimo prima o di quello dopo. ;)

Rino

Citazione di: agostino il Venerdì, 09 Novembre 2018, 10:26:00
CitazioneLa figura femminile nuda sullo sfondo è discreta e si nota solo guardando la foto con attenzione.

Rino, è Pan non una femmina, per questo i ragazzi non capiscono

Sarò vecchio e insallanuto, ma so ben distinguere Pan da una bella fanciulla! ;)
Credo che Pan fosse un po' più in là, steso in terra privo di sensi, visto che aveva cominciato a disturbare le performance di Mariano con la modella e, visto che con le buone non aveva ottenuto nulla, l'ha dovuto mettere Knock-out con un colpo di 105/1.4 Art in testa!