News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

specchio riflesso buttati nel cesso

Aperto da gobbo, Martedì, 15 Gennaio 2019, 20:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gobbo


Joserri

Muy bonita y encantadora. Me gusta mucho la asimetría de colores: frío a la izquierda y cálido a la derecha.  :D


:si: :si: :si:
  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

agostino

Bella rima baciata, bella foto a rima specchiata.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Rino

Bella, ti vedo più in sintonia con questa fotocamera che con il Foveon.

gobbo

@Rino...
in realtà preferivo l'impatto del Foveon...è che per lavoro è troppo limitante ...quanto meno per il mio tipo!
in realtà Sony non mi piace...ma volevo provarala, ora vedremo se sarà LEI quella dedicata ai lavori in grande (parlo di stampe enormi) o dovrò rivolgermi altrove!
per ora sport continuo con m4/3 e a volte affianco questa...
resto alla finestra per vedere se Sigma mi sforna un Foveon FF con una elettronica degna...magari grazie a Panasonic!
se così fosse potrei pensare ad una migrazione in toto, vista la compatibilità delle lenti! ....vedremo!  O:-)

clax

  • Claudio
     

Rino

Citazione di: gobbo il Mercoledì, 16 Gennaio 2019, 12:25:49
@Rino...
in realtà preferivo l'impatto del Foveon...è che per lavoro è troppo limitante ...quanto meno per il mio tipo!

L'abbiamo sempre detto: il Foveon non va bene per tutto, ma nei campi in cui si può utilizzare, è fantastico. Ho finito ieri notte il reportage al rito delle farchie - vedi mio post dedicato - e quest'anno mi sono imposto di portare solo il Foveon e mi è andato benissimo salvo che sul finale (quando 19 gigantesche farchie bruciano tutte insieme nella piazza del paese) perché non avevo l'obiettivo giusto (l'obiettivo giusto sarebbe un 20mm equivalente, ma almeno F/2.8 e non esiste nel catalogo Sigma. Quando uscirà la FF potrò usare il 20mm F/1.4 già esistente).

Tino84

Gran bello scatto, complimenti  :)
Dove si trova il posto?

gobbo