News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

MIA FAIR

Aperto da elerum, Martedì, 04 Marzo 2014, 20:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Parlando oggi con Ignazio abbiamo trovato comodo segnalare con largo anticipo (ma neanche tanto, e inizi di Maggio) la fiera della fotografia MIA Fair.
Anche se a pagamento penso che un giro me lo farò a prescindere e vediamo se e possibile portare anche la sezione Sarda a Milano ^-^
La segnalo perché ho notato (anche se sono carucci) che le inscrizioni sono aperte per gli espositori ma non ho capito bene se sono aperte anche a persone senza partita IVA o meno anche se .... ci fossero i fondi o un eventuale sponsor si potrebbe partecipare a nome del associazione . Se trovate fattibile (bisogna fare una chiacchierata anche con i organizzatori) possiamo metterci d'accordo e iniziare con scegliere un tema da presentare, valutiamo gli scatti su quali sarebbero da stampare per poi esporle. Ovviamente i costi sarebbero suddivisi ai partecipanti. Che ne ditte, fattibile o e solo un sogno.
Comunque credo che fra noi ci sono anche professionisti che sarebbero interessati a tali iniziative.
http://www.miafair.it/milano/chi-siamo/mia-fair/

PS: Graditi interventi di chi possa essere interessato
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)