News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

ciao a tutti ...

Aperto da blve, Mercoledì, 05 Ottobre 2016, 18:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blve

mi chiamo Alessio e sono un fotografo/stampatore professionista ... come tale ho snobbato tutto ciò che non era bayer per molto tempo, forse troppo ... vuoi perchè nel lavoro ci chiedono sempre cose standard, con attrezzature standard con risultati standard, vuoi per pigrizia, stà di fatto che qualche giorno fà mi sono scaricato SPP e qualche file raw foveon e ho iniziato a pensare ... ora, copresi i limiti, dopo molte ore di prove e riprove, inizio a vedere anche i vantaggi e quindi, devo approfondire ... vi farò domande che sembreranno, stupide per utenti esperti ma, dopo 35 anni di fotografia (tra analogico e digitale bayer) credo che i dubbi siano quello stimolo che servirà per crescere ... vi ringrazio sin d'ora per la vostra disponibilità ...

Alessio
  • Blve
     

elerum

Benvenuto fra noi :wel: , se hai delle domande non esitare  ;)
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Barlume

Un benvenuto anche da parte mia!
  • Giuliano
     

Italo

Ciao Alessio, benvenuto! ^-^
Anche nei circa 3.3MPx di un Foveon primordiale puoi scoprire i vantaggi della sua architettura:
http://forum.foveon.it/index.php?topic=1826.0
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Lorenzo