News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Migration is not

Aperto da agostino, Sabato, 26 Gennaio 2019, 14:20:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Retro Stazione Tiburtina, area dismessa, in precedenza occupata da immigrati fatti traslocare - ancora prima - dal Baobab di via Cupa, sempre zona Tiburtina. Ci passo da circa un anno tutte le sere o nel primo pomeriggio. Vedevo volontari (c'era una roulotte come punto logistico) e giovani di intuitiva provenienza africana.Nessuna mia annotazione, o delle cronache cittadine, degna di nota  in merito a temi quali "sicurezza" o "aggressioni".
"Migration " e "is not" erano completati con un terzo striscione su cui era scritto qualcosa tipo "crime" che ora non c'è più, motivo per cui mi sono fermato a scattare le tre foto, prima che scompaia tutto.


Ci tornerò per portarvi testimonianza dei numerosi bus turistici che, senza dubbio, parcheggeranno in quest'area, ligi alle indicazioni della segnaletica del Comune di Roma, "ogni maledetta domenica".


* sono i registri ufficiali con cui attualmente politica e informazione connotano il tema "immigrazione" e su questi mi allineo per restare sereno. E' bello essere nella massa.

Fuji X E1, jpeg diretti
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

agostino

domenica è sempre domenica
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Migrazione sostituita col turismo.