News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Catania

Aperto da Acheo, Martedì, 09 Ottobre 2018, 14:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Acheo

Foto da pellicola.

agostino

Compare e scompare questa foto...sarà l'immagine latente della pellicola.
Interessante (ma non come il Varano di Komodo che ho postato su Incontro a Roma :)
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

pacific palisades

Sono affascinato da questa foto: il personaggio di spalle, il colore del vestito, la lunghezza che sembra fuori scala delle gambe e quella curva a esse che fa il corpo, tutto meravigliosamente strano.

Acheo

Citazione di: agostino il Martedì, 09 Ottobre 2018, 15:21:20
Compare e scompare questa foto...sarà l'immagine latente della pellicola.
Interessante (ma non come il Varano di Komodo che ho postato su Incontro a Roma :)

Se tutto va bene potremmo vederci tra due fine settimana al Bioparco...voglio essere sicuro di esserci.

Acheo

Citazione di: pacific palisades il Martedì, 09 Ottobre 2018, 22:20:31
Sono affascinato da questa foto: il personaggio di spalle, il colore del vestito, la lunghezza che sembra fuori scala delle gambe e quella curva a esse che fa il corpo, tutto meravigliosamente strano.
Grazie !

agostino

@acheo
a breve non ritorno al bioparco, magari vai tu e ci vediamo in altra occasione fotografica. Ma le hai viste le mie foto sul Varano?
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)