News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Fotografia multispettrale e realcolor con sensore Foveon.

Aperto da Claudio S., Mercoledì, 01 Febbraio 2017, 14:31:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio S.

Se a qualcuno può interessare, sul mio sito www.fotografiainfrarosso.it è stata aperta una nuova sezione: "arte e infrarosso". Vi sono spiegate metodologie di ripresa di immagini "realcolor" "infrarosso" ed "ultravioletto", naturalmente ottenute con Sigma- foveon. Vi è anche qualche immagine comparativa. Buona lettura.
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

Claudio S.

Grazie a voi per l'interesse. Mi fa molto piacere che vi piaccia.
Claudio S.
Viva la fotografia REALE.

leleros

Mi sono imbattuto più volte nel tuo sito...
Grazie Claudio S. :si:
  • Rosario
     

Claudio S.

Viva la fotografia REALE.

Silvercat56

Citazione di: Claudio S. il Mercoledì, 01 Febbraio 2017, 14:31:13
Se a qualcuno può interessare, sul mio sito www.fotografiainfrarosso.it è stata aperta una nuova sezione: "arte e infrarosso". Vi sono spiegate metodologie di ripresa di immagini "realcolor" "infrarosso" ed "ultravioletto", naturalmente ottenute con Sigma- foveon. Vi è anche qualche immagine comparativa. Buona lettura.
Claudio S.
Da patito dell'IR ti devo ringraziare per il bel sito che hai messo in piedi, sto trovando un sacco di spunti per allargare le mie conoscenze in merito e provare cose anche un po' diverse da quanto fatto finora, come il light painting con l'IR.
Me lo spulcio con calma e tanto gusto, grazie ancora
SD10;SD14; SD1M; DP2s: DP2Merrill; 8-10mm;15-30mm;18-50mm;15mmFisheye;105macro;180macro;70-200f2.8; Samyang500cata;2xMultiplier. Eos50D; Kodak DCS Pro SLR/c+18-50Sigma+EF70-200f4.
Eos350D-IR;NikonD70-IR+Nikkor10-24;NikonD70-UVIR+18-55.
Analogiche...una vagonata, dalla Kodak Brownie alla Graflex Speedgraphic al banco ottico