News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Nebbia in val padana

Aperto da Cesco, Martedì, 08 Gennaio 2019, 10:49:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cesco

Merrills in action

DANYZ

Due ottime immagini che meriterebbero d'esser considerate in due post differenti.

Prediligo comunque la prima come impatto e atmosfera fotografica. Ho specificato "fotografica" perché probabilmente dal vivo avrei prererito trovarmi davanti alla seconda situazione forse.
:)

Quale merrill usi?
ALOHA

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

D'accordo con Danyz. Ho già avuto modo di apprezzare la prima su fb. Belle foto, complimenti
  • Enrico
     

Rino

Molto belle tutte e due, complimenti! ;)

andrea948

Mi piacciono entrambe, bellissimo il panorama, se si riusciva a scattare nell'ultima fase del tramonto sarebbero state al TOP! :si: :si:
  • Andrea
     

clax

Una vera leccornìa!
Molto blavo.
  • Claudio
     

Cesco

Ciao,
grazie a tutti e rispondo un pò in generale :
Ho poche foto fatte con le sigma poichè le posseggo da un paio di mesi quindi le stesse foto si trovano anche nel gruppo facebook, instagram etc
Le macchine usate sono DP1 Merrill e DP3 Merrill e non ho potuto scattare al tramonto poichè la nebbia va e viene in base alla temperatura raggiunta dal terreno e questa situazione è durata solo un'oretta.

Grazie ancora e alla prossima

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

gobbo


agostino

CitazioneLe macchine usate sono DP1 Merrill e DP1 Merrill

sono le famose MerrillTwins
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)