News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Contest a tema N° 3 intitolato "Assenza"

Aperto da elerum, Sabato, 07 Ottobre 2017, 00:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

elerum

Lancio il contest, giusto per non farvi perdere tempo. Il contest è bimensile ed a partire da domani 07.10.17 avete 40 giorni di tempo per inviarmi la Vostra interpretazione del "Assenza" .

Leggete con attenzione il regolamento del contest ed i punti successivi

  1.  Si accettano solo immagini provenienti dal sensore Foveon (compresa la Polaroid x530)
  2.  Non si accettano immagini scattate precedentemente al lancio del contest (quindi niente riciclo)
  3.  Tutti scatti inviati a me per il contest dovranno mantenere gli exif originali per verificare che provengono dal foveon e che l'immagine sia scattata solo dopo il lancio del contest, dopo la verifica gli exif saranno eliminati senza alterare l'immagine e saranno presentati per la votazione pubblica
  4.  Dovete conservare il file originale (preferibilmente il raw x3f o dng) cosi in caso di arrivo in classifica fra i primi 4, sarà richiesto per convalidare l'autenticità che proviene da foveon e che l'immagine sia scattata solo dopo il lancio del contest
  5. Qualunque immagine non sia di provenienza foveon verrà bocciata prima della presentazione immagini per votazioni
  6. O peggio, se un immagine arriva fra i primi in classifica ma  gli exif fossero alterati e quando si farà la verifica del raw salta fuori ciò, sarà automaticamente dichiarato nulla l'immagine e l'autore non potrà partecipare nei successivi 2 contest a tema, in tal caso automaticamente vera effettuato nuovamente il conteggio e la classifica
  7.  Le immagini dovranno avere già una dimensione massima di 1200 pixel per lato lungo
  8.  Immagini inviate dopo i 40 giorni dal lancio del contest non saranno più accettate (giorno limite per invio immagini a questo contest e: 15.11.17 compreso)   

  9. Non si accettano fotomontaggi diversi dai HDR

Per inviarmi le immagini inviate o il link tramite MP dove posso scaricarla,o inviatela come allegato a: elerum chiocciola forum . foveon . it (scusate se la scrivo cosi ma non immaginate la valanga di spam che mi arriva) dopo aver inviato l'immagine scrivete pure un post in questo topic per segnalarmela (si sa mai che finisce nello spam  :-[ )

Buona luce e buoni scatti a tutti
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

conla

CRISigma :si:

clax

Una sfita eccitante
un soggetto ammaliante
orsù, non perdete un'istante!!
  • Claudio
     

elerum

ricevuto la prima immagine, mancano 6 giorni ragassi  :-[
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

Lazzaroni scansafatiche , ricevuto solo due immagini, Vi lascio il tempo fino a domenica compreso
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

elerum

lazzaroni che non avete inviato immagini, mi avete deluso, ero molto indeciso se annullare questo contest o meno  :-\ va beh per non offendere coloro che si sono sforzati a scattare ed inviare la loro interpretazione ... eccovi qui.
PS: Non venite a dirmi che il tema e stato difficile neh  :gh: ne ho visto di precedenti scatti nella sezioni immagini che si sarebbero prestati al contest  :bast: cioè oltre alle due immagini sotto mi sarei aspettato di ricevere immagini che ritragono una panchina vuota con un foglio di giornale... un prato di foglie su un sentiero del parco, un parco giochi in notturna (come Vi avevo suggerito) ... una stazione vuota nella notte... e non solo,  ma niente   :ohi:
se andiamo di questo passo... tanto vale che non facciamo più nessun contest e basta. :con:


1


2


Una settimana di tempo per la votazione.
  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

elerum

  • Micky
     
IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw


PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

Grande Fiammifero

se andiamo di questo passo... tanto vale che non facciamo più nessun contest e basta. :con:


elerum l'ho visto tardi, ti assicuro la mia partecipazione al prossimo  ;)

voto la 1
La realtà che guardi e solo tua e di nessun altro

andrea948

  • Andrea
     

Silvia V

2
1

(mi spiace non essere riuscita a partecipare ma questo periodo è molto faticoso e il tempo al pc quasi nullo)
  • Silvia
     
DP3 Merril
Nikon D700
Olympus OMD em1
Nikon F2

"L'inizio è solo un seguito ed il libro degli eventi è sempre aperto a metà"