Autore Topic: Barzellette  (Letto 424 volte)

Offline leleros

• TOP POSTER
  • SD14
    • Puglia
  • Foveon User: Sì
Re:Barzellette
« Risposta #15 il: Martedì, 20 Giugno 2017, 23:16:00 »
  • Rosario

Offline Lorenzo F.

• TOP POSTER
    • Calcinato (BS)
« Risposta #16 il: Mercoledì, 21 Giugno 2017, 14:54:09 »
Una sera un Lele che si diletta di fotografia, invitato a cena, mostro' alcune foto che aveva portato con se'. La padrona di casa, guardandole, esclamo': "Bellissime, deve avere una macchina fotografica eccellente!". Al momento di andare via, Lui, rivolto alla padrona, disse: "Ottima cena: lei deve avere pentole di buona qualità!".

Le foto di Elerum sono talmente particolari che si impressiona anche il Foveon, gli vengono i calori e poi lui deve spegnerlo e farlo riposare.

....ogni nome è puramente casuale e non contestualizzato.....
Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si vuole è rischioso. Non capire con chi si sta parlando può essere drammatico.
M.Villani

Offline elerum

• Moderator
  • GOLD POSTER
    • Milano
  • Madrelingua Estera: Sì
« Risposta #17 il: Mercoledì, 21 Giugno 2017, 15:15:43 »
Diciamo che i calori li ho fatti venire solo una volta alla mia, alla sd4h invece quando ero al oasi.... Più bestemmie che scatti.
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Offline elerum

• Moderator
  • GOLD POSTER
    • Milano
  • Madrelingua Estera: Sì
« Risposta #18 il: Giovedì, 22 Giugno 2017, 19:45:58 »
Lorenzo e Mauro vanno in campeggio. Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire. Alcune ore dopo, Mauro si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:
- Lorenzo, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi...
Lorenzo replica:
- Vedo milioni di stelle.
Mauro:
- E ciò, cosa ti induce a pensare?
Lorenzo pensa per qualche minuto:
- Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che Dio è potenza e noi siamo solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista meteorologico, presumo domani sia una bella giornata. Invece lei cosa ne deduce?
- Mauro  ... ...  :vfc: ci hanno fregato la tenda!!!
  • Micky

IL FOVEON SCEGLIE LA PERSONA CON CUI STARE E NON LA PERSONA IL FOVEON

se Tu hai una mela ed io un altra mela e ce li scambiamo avremo sempre ognuno una mela invece se io ho un idea e Tu un altra idea e ce li scambiamo allora ognuno di noi avremo due idee
George Bernard Shaw

PS: Non sono un "Photographer" ma un artigiano della fotografia  ;)

Offline Lorenzo F.

• TOP POSTER
    • Calcinato (BS)
« Risposta #19 il: Giovedì, 22 Giugno 2017, 20:09:15 »
 :azz: :ohi: :))
Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si vuole è rischioso. Non capire con chi si sta parlando può essere drammatico.
M.Villani